Giorgio Manetti contro Uomini e Donne: parole al vetriolo per l’ex gabbiano, la verità sul trono over

Il Gabbiano torna a parlare di Uomini e Donne: Giorgio Manetti riserva particolare attenzione a Gemma Galgani e Ida Platano.

Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano – cantava Laura Pausini. Ebbene, di tanto in tanto Giorgio Manetti ama rivangare il passato e soprattutto diffondere qualche frase velenosa nei confronti della ex compagna Gemma Galgani. Negli ultimi anni gli è stato chiesto se avesse intenzione di tornare negli studi Mediaset di Uomini e Donne in più di un’occasione. Un quesito, questo, che ha sempre ricevuto risposta negativa. Il Gabbiano, a quanto pare, non si sente più rappresentato dalle dinamiche interne al programma e non ama particolarmente l’evoluzione presentata nelle ultime edizioni.

Giorgio Manetti parla di U&D
Giorgio Manetti torna a parlare di Uomini e Donne – credit: Instagram @giorgio56manetti – inabruzzo.it

Particolare attenzione è stata rivolta appunto alla dama torinese ed alla sua amica del cuore, Ida Platano. Anche in tal caso l’ex pupillo di Tina Cipollari – con cui i rapporti ormai sono tesi, in quanto Giorgio sostenne che laddove Pier Silvio Berlusconi avesse deciso di escluderla da U&D sarebbe stata una scelta saggia – si è mostrato drastico e categorico. Per quanto sostenga di non voler più partecipare al dating show, sembra che Manetti preferisca sfruttare ancora un po’ il feedback mediatico derivato dalla sua partecipazione, risalente ormai a quasi un decennio fa.

Giorgio Manetti, ennesima critica contro U&D

“La mia immagine a Uomini e Donne ne è uscita pulita e vincente, mentre degli altri che partecipano ora al programma non posso dire lo stesso”ha sentenziato Giorgio Manetti – “Ho visto quest’anno delle scene pietose”. Ancor più dure sono state le parole riservate alla ex storica, Gemma Galgani: “Ormai si è invecchiata in quel programma, penso sia diventata una figura retorica”. In sostanza il Gabbiano non crede minimamente alla volontà della dama torinese di trovare realmente l’anima gemella, ancorata da diverso tempo alla sua seggiolina e soprattutto alle incessanti pretese sentimentali.

Giorgio Manetti contro Gemma Galgani
Giorgio Manetti e Gemma Galgani di nuovo al veleno – credit: Instagram @giorgio56manetti/@gemma.galgani – inabruzzo.it

Per concludere, non poteva mancare una critica alla dama bresciana, Ida Platano. Giorgio ha preceduto alla stoccata un complimento, la carota seguita dal bastone: “Sono convinto che Ida abbia un’anima gemella da qualche parte, ma non credo la possa trovare all’interno di Uomini e Donne”. Ha inoltre sottolineato come, secondo lui (e secondo molti altri), l’amica del cuore di Gems abbia sviluppato dei profondi problemi relazionali con gli uomini. Disagi ed insicurezze che la conducono su una via di discussioni e di finali tragici. Epilogo che, di fatto, è avvenuto anche di recente.

Impostazioni privacy