Giorgio Panariello, chi è e cosa fa la (bellissima) fidanzata di 25 anni più giovane

Giorgio Panariello fidanzata: ecco chi è e cosa fa la splendida compagna del noto attore. La ragazza ha 25 anni in meno di lui.

Giorgio Panariello è un noto attore italiano. nasce a Firenze nel 1960. Appassionato sin da piccolo del mondo dello spettacolo, diversi anni dopo riesci a coronare il suo sogno. Il suo è un personaggio versatile passa dal teatro alla televisione, ma il suo esordio avviene con  la partecipazione a “Stasera mi butto” in veste di imitatore.

Giorgio Panariello compagna: ecco chi è
Giorgio Panariello fidanzata: ecco chi è e cosa fa – inabruzzo.it

Panariello è stato al centro del gossip non solo per la sua brillante carriera, ma anche per la sua travagliata vita sentimentale. Ad oggi il noto attore è felicemente fidanzato con una ragazza molto più giovane di lui di ben 25 anni. Ma chi è lei? E cosa fa? Ecco svelato l’identità della misteriosa compagna di Panariello.

Giorgio Panariello fidanzata: ecco chi è e cosa fa

Giorgio Panariello come molti sanno, è stato legato per diversi anni a Dalila Frassanino. I due seppur una lunga relazione non si sono mai sposati ne hanno mai avuto figli. Ma la loro storia dopo tanti anni d’amore termina e l’uomo ritrova il sorriso accanto ad una giovane ragazza di ben 25 anni più piccola.

Fidanzata Giorgio Panariello: ecco chi è
Giorgio Panariello fidanzata: tutto quello che c’è da sapere – (Instagram @claudiacapellini) – inabruzzo.it

La donna che ha fatto breccia nel suo cuore è Claudia Maria Capellini modella e influencer classe 87. I due hanno iniziato a frequentarsi nel 2016 e ad oggi la loro storia è molto consolidata. La ragazza è nativa di Cremona e seppur l’enorme differenza di età per i due questo non è di certo mai stato un problema. La modella è molto innamorata del suo compagno.

Inoltre Claudia è una donna in carriera ed e anche emerso che abbia studiato all’università IULM di Milano. La ragazza si è poi laureata, ma non si sa in quale ambito. Inoltre la ragazza è molto attiva sui social, dove conta quasi 30 mila follower. Sul suo profilo Instagram è possibile ammirare diversi scatti tra lifestyle, vacanze e lavoro. Fisico mozzafiato e lunghi capelli castani, incanta i suoi fan a colpi di selfie.

Insomma, la relazione tra Panariello e Claudia procede a gonfie vele e chissà se in futuro potrebbe arrivare la proposta di matrimonio e potranno sigillare il loro amore con la nascita di un figlio. E’ bene sottolineare che queste siano soltanto delle supposizioni e che i due non abbiano mai confermato ne smentito tale notizia.

Impostazioni privacy