“Giorni difficili”, Mattia Zenola rompe il silenzio dopo l’incidente

Mattia Zenola rompe il silenzio: dopo l’incidente per lui “giorni difficili”, una vicenda questa che ha toccato l’animo di molti

Il vincitore del talent show “Amici” 2022 è stato vittima di un terribile incidente che poteva avere conseguenze ancora più gravi. La notizia ha fatto il giro del mondo in un attimo e i suoi fan hanno subito mostrato tutto il loro sostegno riempiendo il suo social di commenti di solidarietà e vicinanza.

Mattia Zenola incidente
Mattia Zenola -Inabruzzo

Tanta paura per questo ballerino determinato e coraggioso entrato nel cuore di tutti quanti. Gli ammiratori sono stati molto in apprensione per questo giovane talento nostrano che ha passato “giorni difficili” ultimamente. L’incidente infatti è accaduto poco tempo fa e il ragazzo è rimasto visibilmente colpito dall’accaduto.

Sui social, in seguito, ha voluto condividere le sue riflessioni su quanto successo e dare il proprio parere su una vicenda che purtroppo continua ad avvenire nel nuovo millennio. Sono, infatti, ancora molte le persone che fuggono davanti alle loro responsabilità a fronte invece di chi rimane per aiutare nel bisogno. Cerchiamo perciò di capire meglio che cosa è accaduto.

Incidente Mattia Zenola, cuore a pezzi

In un video sui social girato poco dopo l’incidente, il ballerino ha ringraziato i suoi fan e ha cercato di tranquillizzarli assicurandoli che lui sta bene. Inoltre, ha spiegato che lo scopo del suo video non è uno sfogo social ma bensì raccontare quanto accaduto per sensibilizzare il più possibile le persone ed evitare che succeda di nuovo ciò.

Mattia Zenola cuore spezzato
Mattia Zenola -Credit twitter.com@puntinirossi -Inabruzzo

Vittima di un incidente stradale del 2021 quando stava partecipando a quella edizione di “Amici”, il ragazzo riportò danni a una gamba che gli causarono l’espulsione dal programma per quell’anno. Questo precedente ha fatto tremare i suoi ammiratori quando hanno saputo dell’ennesimo incidente occorso a Zenola.

È lo stesso giovane a precisare che questa volta lui non era sull’auto coinvolta nell’incidente. Lo Zenola coinvolto è il fratellino Daniele che era in macchina con la mamma Giulia e assieme stavano tornando a casa da scuola. Il ballerino ha il cuore spezzato per quanto accaduto al fratellino e alla madre.

In lui c’è anche molta rabbia e tristezza perché chi ha investito l’auto guidata dalla madre non si è nemmeno fermato a soccorrere i due dopo l’incidente. In questo mondo dove c’è poca umanità ed empatia verso chi non è parente o amico, finalmente il ballerino ha dato delle belle notizie.

Sul video apparso nel profilo “puntinirossi” sul social X il ragazzo, dopo aver nuovamente ringraziato i fan per i loro messaggi di vicinanza, ha, infatti, rivelato che dall’Ospedale di Bari dove il fratellino è stato ricoverato i medici gli hanno dato notizie molto positive.

Impostazioni privacy