Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Giovanna Civitillo pazza di gioia: l’annuncio fa sognare i fan 

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Giovanna Civitillo non se lo aspettava proprio: nelle ultime ore è arrivato un annuncio che ha fatto sognare tutti i suoi fan.

Giovanna Civitillo è tra le showgirl della televisione italiana più apprezzate. Da quando ha esordito nello spettacolo, da giovanissima, ne ha fatta di strada. Negli anni, però, si è spesso trovata al centro delle critiche, come lei stessa ha fatto sapere di recente in un’intervista a Novella 2000. Ha infatti spiegato di essere stata accusata di essere ‘raccomandata’ o ‘la moglie di’, ma lei ovviamente non ci sta: “Eppure la mia presenza in Rai, come ballerina, risale al ’96, tempo in cui io e Ama nemmeno ci conoscevamo”, ha dichiarato.

giovanna civitillo annuncio
Giovanna Civitillo, l’annuncio è inaspettato (inabruzzo.it)

La Civitillo, per fortuna, ha una consapevolezza di se stessa che- dice- nessuno può scalfire. Nella sua carriera ha fatto parte di numerose trasmissioni, riuscendo a portare in alto il suo talento; da alcuni anni è opinionista all’interno de La vita in diretta e a breve, con l’inizio della nuova edizione del Festival di Sanremo, svolgerà per la trasmissione il ruolo di inviata. Ma, a quanto pare, le sorprese per la showgirl non sono finite qui, perché nelle ultime ore è arrivata una notizia che la riguarda, che ha fatto sognare i fan.

Giovanna Civitillo, l’annuncio appena arrivato fa sognare tutti i suoi fan: per lei un’altra grande novità

Fra qualche giorno avrà inizio la 74esima edizione del Festival di Sanremo e per il quinto anno consecutivo Amadeus sarà al timone. Sua moglie Giovanna, avrà modo di raccontare quello che succede durante la kermesse, nella trasmissione La vita in diretta, in qualità di inviata. Ma a quanto pare, per lei c’è un’altra grossa novità legata sempre alla competizione. Come riporta Davide Maggio, la showgirl in occasione del Festival debutta su Radio 2.

giovanna annuncio fa sognare
Giovanna Civitillo, l’annuncio ha conquistato i fan (Foto Ansa) inabruzzo.it

Dopo essere stata conduttrice del Prima Festival per due anni, questa volta farà parte dello spettacolo con un ruolo diverso. Anche quest’anno Radio 2 è la Radio ufficiale della kermesse e ha scelto la Civitillo per condurre il format ‘La versione delle Due’, che vede già la presenza di Andrea Delogu- che sarà con lei a Sanremo- e Silvia Boschero- che, invece, sarà collegata dagli studi di Roma. Il programma andrà in onda dalle 13:45 fino alle 16.00 ogni giorno.

Giovanna, insieme alle due conduttrici, parlerà di quanto succede a Sanremo: racconterà le emozioni dei big e di tutti i protagonisti e porterà in ‘scena’, attraverso il box Studio che verrà posizionato a Piazza Borea D’Olmo, il backstage. Ovviamente, la moglie di Amadeus- come è successo gli altri anni- sarà presente all’Ariston fra il pubblico, al primo posto, pronta a sostenere il conduttore per tutte e cinque le serate.

Impostazioni privacy