“Giudici sostituiti e novità”, il terremoto di Ballando con le Stelle, chi va e chi viene: Milly ha deciso

In autunno tornerà la nuova edizione di Ballando con le Stelle e ci saranno grandi novità nella giuria. Ecco chi verrà sostituito. 

Il prossimo autunno, come di consueto, tornerà su Rai Uno l’appuntamento con Ballando con le Stelle, l’amatissima trasmissione condotta da Milly Carlucci, che vede cimentarsi in vari stili di ballo dei ballerini vip accompagnati da ballerini professionisti.

Ballando con le stelle: come cambierà la giuria
Nella prossima edizione di Ballando con le Stelle ci potranno essere dei cambiamenti in giuria (ansafoto) – inabruzzo.it

Tante sono le novità previste per Ballando con le Stelle 2024, prime fra tutte la data di inizio che dovrebbe essere leggermente anticipata rispetto allo scorso anno. Il programma dovrebbe iniziare già a settembre e non più ad ottobre. Ma una novità ancora più grande riguarda la giuria: pare infatti che Milly Carlucci abbia fatto fuori qualche giudice per sostituirlo con altri personaggi. Ecco cosa succederà.

Come cambierà la giuria di Ballando con le Stelle 2024

Mancano pochi mesi all’inizio della prossima edizione di Ballando con le Stelle, che partirà in autunno, ma già sono tanti i nomi dei possibili ballerini vip che si sfideranno in pista.

Ballando con le stelle: la sostituzione di Selvaggia Lucarelli
È probabile che nella prossima edizione di Ballando con le Stelle Selvaggia Lucarelli verrà sostituita (ansafoto) – inabruzzo.it

Si è parlato ad esempio di Nina Moric e Belen Rodiguez, ma anche di Melissa Satta, Maria Esposito, Pierpaolo Spollon, Massimiliano Caiazzo o Barbara D’Urso. Per il momento non c’è ancora nulla di confermato, certo è che dei cambiamenti avverranno nella giuria, che attualmente è composta da Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith.

Sembra infatti che Milly Carlucci voglia sostituire alcuni giudici. Per il momento i due nomi confermati sono quelli di Fabio Canino e Carolyn Smith, mentre ci sarebbe una giudice che potrebbe andare via ed essere sostituita: si tratta di Selvaggia Lucarelli. Sembra infatti che il suo addio sia voluto dagli autori a causa delle frequenti discussioni che la giudice ha avuto con i protagonisti della scorsa edizione, mentre non sarebbe dello stesso avviso Milly Carlucci – che invece ha dichiarato la sua stima nei confronti della giornalista che ha fatto parte del programma per diverse edizioni, dicendo: “La giuria di Ballando con le Stelle è nata da una scelta autoriale. Sono stati tutti voluti”.

La Lucarelli, dal canto suo, ha risposto all’indiscrezione riguardante la sua sostituzione con queste parole: “Il punto è che non si possono prendere decisioni affrettate. La verità è che anche in passato mi è capitato di pensare “ok questa è la mia ultima volta”, poi non è successo”. Inoltre ha dichiarato di essere stata confermata, ma che sarà lei a dover decidere se continuare a far parte della giuria di Ballando con le Stelle 2024 o meno. Le sue parole sono state infatti: “La produzione mi ha confermata, questo è stato detto alla mia agente. Adesso sta a me decidere, pensarci e ragionare”.  Staremo a vedere dunque se rimarrà o verrà sostituita. 

Impostazioni privacy