Giulia De Lellis, spunta il vero motivo dell’addio a Carlo Beretta? Lo rivela lei stessa

Giulia De Lellis al veleno contro Carlo Beretta: l’imprenditrice digitale rivela la motivazione che ha portato alla rottura.

L’imprenditrice digitale ha confermato la fine della sua relazione con Carlo Beretta. Non ha pubblicato un post toccante oppure una story  strappalacrime. Ha invece preferito annunciare l’addio con un video ironico, durante il quale gioca sulla sua difficoltà nel far durare i correttori make-up più delle sue relazioni. Un fulmine a ciel sereno per i fans dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, i quali immaginavano l’influencer all’altare tra qualche anno oppure con un pancino sospetto. Giulia De Lellis, di fatto, ha sempre dichiarato di desiderare la maternità un giorno.

Giulia De Lellis al veleno
Giulia De Lellis torna a parlare di Carlo Beretta – inabruzzo.it

Eppure, ennesimo buco nell’acqua. Non sono chiare le motivazioni che si nascondono dietro la rottura. I diretti interessati non hanno dato spiegazioni e sembrano non essere intenzionati a parlarne. Almeno per ora. Nel frattempo entrambi sono tornati alle proprie abitudini solitarie. I due si alternano tra lavoro, amici e famiglia.

L’imprenditrice digitale in particolare si è recata all’Università Bocconi di Milano per parlare con gli studenti di eventuali opportunità lavorative, accessibili senza la laurea. Un’iniziativa che è stata ampiamente criticata dalla web community. L’influencer ha poi condiviso una story, la quale sembra diretta nientedimeno che a Carlo Beretta.

L’imprenditrice digitale e la frecciatina all’ex fidanzato

Giulia De Lellis si reca dal parrucchiere molto spesso. Il suo amore per la cura personale – pratica che include ovviamente skin care, hair care e make-up – è ormai noto alla web community. Si tratta di una passione che l’ha spinta a creare il suo brand di prodotti cosmetici. Ad ogni modo, tralasciando gli obiettivi professionali dell’imprenditrice digitale, una delle poche degne eredi italiane di Chiara Ferragni, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha condiviso una story che appare come una frecciatina diretta a Carlo Beretta. Il commento è chiaro.

Giulia De Lellis contro Beretta
Giulia De Lellis lancia una frecciatina a Carlo Beretta – credit: Instagram @deianiramarzanoofficial – inabruzzo.it

“Sarà quella giusta?” – le parole di Giulia De Lellis, in riferimento alla piega del parrucchiere – “Perché poi io mi stufo subito, non solo delle persone ecco, ma un po’ di tutto….”. Inutile dire che i followers dell’influencer non abbiano potuto fare a meno di associare la stoccata all’ex fidanzato. Deianira Marzano ha condiviso il post dell’ex corteggiatrice, riflettendo quello che è stato il ragionamento dell’utente: “Non fa una piega…” – ha quindi ribadito la regina del gossip e degli scandali. Da ciò dunque si evince che la scelta di interrompere la relazione sia riconducibile alla stessa ex compagna di Andrea Damante.

Impostazioni privacy