Giulia Pauselli, dopo la maternità cede al chirurgo: quanto costa l’operazione al seno

Che cosa è successo a Giulia Pauselli? La star di Amici ha deciso di rivolgersi al chirurgo: eccola dopo l’operazione al seno.

Con un talento come il suo è difficile non farsi notare, e questo Giulia Pauselli lo sa molto bene. Nel corso degli anni la ballerina ne ha fatta di strada, affermandosi come un volto noto nel mondo della danza, ma anche in quello dello spettacolo. La grande fama per la Pauselli è arrivata parecchi anni fa quando, ancora giovanissima, è entrata nella scuola di Amici come allieva.

Giulia Pauselli operazione  seno
Giulia Pauselli ha deciso di sottoporsi a un’operazione al seno – Inabruzzo.it

Nel talent show più seguito di Canale 5, la talentuosa Giulia si è fatta notare per la sua straordinaria bravura che le è valso il ruolo di professionista una volta finito il programma. Da parecchi anni ormai la Pauselli milita nel cast fisso di Amici dove ha anche conosciuto quello che è poi diventato il suo compagno nonché padre di suo figlio: Marcello Sacchetta.

La relazione tra i due va avanti ormai da diverso tempo e, solo 2 anni fa, Giulia e Marcello sono diventati genitori per la prima volta di uno splendido bambino di nome Romeo. Poco dopo la nascita del piccolo, la Pauselli è tornata al suo lavoro per la gioia dei tantissimi fan che speravano in un suo ritorno ad Amici.

Giulia Pauselli: l’operazione al seno incuriosisce i fan

Ora che l’edizione del talent è giunta al termine (con la vittoria della giovanissima cantante Sarah Toscano), la ballerina toscana ha deciso di prendersi del tempo per realizzare uno dei suoi sogni più grandi: operarsi al seno. La stessa Giulia ha reso pubblici tutti i passaggi del suo percorso, ecco come sta dopo l’intervento.

Operazione Giulia Pauselli
Giulia Pauselli si mostra così dopo l’operazione al seno – (Foto Screenshot Instagram @la_pauselli) – Inabruzzo.it

Amatissima sul piccolo schermo, la Pauselli è diventata una vera star anche sul web. Qui la ballerina originaria della Toscana pubblica spesso non solo foto, ma anche video che la vedono protagonista e che la ritraggono nei diversi momenti della sua vita quotidiana. È stata proprio lei a condividere i momenti subito dopo l’intervento al seno, al quale la bella Giulia si è sottoposta di recente. Online la ballerina ha mostrato il prima e il dopo dell’intervento, dicendosi molto soddisfatta del risultato.

La Pauselli non ha mai parlato dei costi del suo intervento ma, secondo quanto riportato da ‘Juneco.it’, il prezzo per una mastoplastica additiva (intervento di aumento del seno) si aggira intorno ai 6.000/7.000 euro. Nel post operatorio la ballerina di Amici ha ricevuto tutto il sostegno dei fan che da anni la seguono con affetto e che hanno appoggiato appieno la scelta della bella Giulia di volersi sentire bene come donna, e non solo come mamma.

Impostazioni privacy