Giulia Stabile, appuntamento per due a San Valentino: arriva lo scatto

Giulia Stabile, appuntamento per due a San Valentino con una persona che oramai conosciamo tutti molto bene: arriva lo scatto

Nel 2021 siamo affezionati tutti a Sangiovanni e Giulia Stabile, ovvero due allievi che si sono conosciuti all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi. Entrambi erano soltanto due ragazzini, avevano appena diciott’anni quando si sono ritrovati a innamorarsi di uno dell’altro sotto i riflettori e a non poter fare a meno di stare vicini e di viversi questo sentimento che stava esplodendo ogni giorno sempre di più.

Giulia Stabile cena
Giulia Stabile a San Valentino (Credits instagram Giulia Stabile) inabruzzo.it

Nonostante fossero entrambi molto giovani, dimostrarono fin da subito di voler fare le cose sul serio, e infatti appena usciti dal programma hanno fatto del loro meglio per difendere il loro amore e per proteggerlo dai riflettori. Così, giorno dopo giorno, la loro storia è diventata sempre più importante e le persone hanno iniziato a credere sul serio che potesse durare per tutta la vita; questo fino a che l’estate scorsa non è arrivata la conferma della loro rottura proprio da Giulia, durante un’intervista dove dichiarò che lui sarebbe rimasto per sempre il suo primo amore.

Giulia Stabile, cena per due a San Valentino: con chi lo ha trascorso

Cosa è successo tra di loro? Questo non ci è dato saperlo, sappiamo soltanto che di recente abbiamo visto Sangiovanni al Festival di Sanremo con un brano che ha scritto proprio per lei, dove si è scusato per quello che le avrebbe fatto, si è mostrato pentito davvero molto addolorato. Giulia ha colto questa sua preghiera o ha preferito ignorare, forse perché già ha sofferto abbastanza per questa situazione? La risposta è arrivata proprio in questi giorni.

Giulia Stabile cena
Giulia Stabile a San Valentino (Credits instagram @chiaraporchianello) inabruzzo.it

Giulia ha preferito trascorrere il San Valentino da sola, o meglio, in compagnia di un’amica. Stiamo parlando di Chiara, una persona per lei molto importante e che noi conosciamo molto bene, dal momento in cui ha partecipato proprio a questa edizione di Amici. Le due, entrambi single, hanno deciso di festeggiare l’amore che provano l’una per l’altra con una cena romantica.

Insomma, certe volte un’amica può essere davvero la soluzione ad ogni tipo di dolore, e il sorriso di Giulia ne è la prova più evidente. Oramai la sua storia con Sangiovanni è un capitolo chiuso per sempre e non sembra avere intenzione di tornare sui suoi passi.

Impostazioni privacy