Giulia Stabile con il nuovo amore, beccata con il famoso attore: “Sono bellissimi insieme”

Giulia Stabile ha trovato l’amore dopo la rottura con Sangiovanni? La ballerina è stata avvistata con un attore molto famoso.

Giulia Stabile è attualmente uno dei personaggi più famosi del piccolo schermo. Si è fatta conoscere ad Amici, quando nel 2020 è entrata nella scuola come allieva, scelta dalla maestra Veronica Peparini. Dopo un percorso molto impegnativo, è arrivata in finalissima contro il suo ex fidanzato Sangiovanni e ha ottenuto la vittoria del programma e della categoria ballo. Nel talent si è fatta conoscere dal pubblico, ma soprattutto amare e apprezzare.

giulia stabile beccata con famoso attore
Giulia Stabile, con chi è stata paparazzata- Inabruzzo.it

Dopo la fine di quell’esperienza, Maria De Filippi l’ha voluta fortemente nel gruppo dei professionisti e da allora fa parte del programma. Non solo, ma è riuscita a conquistare un posto a Tu si que vales, dove da circa tre anni è diventata la co-conduttrice. La ballerina, da quando è diventata nota, è sempre stata al centro dell’attenzione e in particolare si è spesso parlato della sua vita privata. Proprio di recente è finita in mezzo al gossip dopo essere stata beccata con un famoso attore. 

Giulia Stabile ha un nuovo amore? La ballerina è stata avvistata in bella compagnia

Oggi il suo nome è particolarmente noto, dato che Giulia da alcuni anni è una presenza importante di Amici e Tu si que vales, Ma anche la sua vita privata è sempre sotto i riflettori. Negli ultimi giorni la ballerina è finita al centro dell’attenzione, perché è stata paparazzata insieme a Manu Rios – l’attore che ha recitato nella serie Elite – in atteggiamenti molto complici. I due sono stati beccati durante un evento organizzato a Milano.

giulia stabile nuovo amore
Giulia Stabile beccata con Manu Rios a Milano – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

Come riporta ‘Caffeina Magazine’, nel video che circola sui social, sono vicini e sfoggiano un sorriso smagliante. I fan, non appena hanno scoperto dell’incontro, hanno subito cominciato a pensare che tra i due ci sia qualcosa. Al momento, però, si tratta soltanto di ipotesi dato che entrambi non ha accennato alla propria situazione personale e non sono arrivate conferme. In tanti non sanno che l’attore ha in comune con Giulia proprio la passione per il ballo.

Manu ha infatti studiato fin da piccolo danza classica, moderna e street dance. Non solo, ma anche lui ha partecipato a Tu si que vales, nella versione spagnola. Solo che a differenza della ballerina, che è stata scelta per vestire il ruolo di co-conduttrice, l’attore ha fatto parte del talent come concorrente. I follower, dopo le immagini apparse sul web, hanno cominciato a fantasticare, ma potrebbe anche trattarsi di un incontro causale in cui hanno approfittato del momento per conoscersi.

Gestione cookie