Giulia Stabile irriconoscibile, capelli diversi e truccatissima: sembra un’altra

Giulia Stabile appare in maniera totalmente diversa, un look che pare renderla irriconoscibile. Ecco la foto.

Giulia Lola Stabile è nata a Roma il 20 giugno del 2002. A soli 3 anni si appassiona alla danza, un tipo di amore che le permette di superare anche tutte quelle difficoltà che ha avuto a scuola nel momento in cui è stata vittima di episodi di bullismo. Fin da subito, i genitori l’hanno sostenuta nel suo sogno al punto da iscriverla all’Accademia Buccellato Rossi di Roma, scuola che frequenta fino a quando non riesce ad entrare nel cast di Amici di Maria de Filippi.

Nuovo look per Giulia Stabile
Giulia Stabile fonte instagram @giugiulola inabruzzo.it

A soli 12 anni avviene il suo primo contatto con la TV, ossia nel momento in cui si esibisce in qualità di ballerina a Ti lascio una canzone. Ma per lei il lancio nel mondo dello spettacolo avviene nel 2020 ossia quando le porte di Amici di Maria de Filippi le si spalancano di fronte. La ballerina infatti ha portato addirittura a casa la vittoria, trasformandosi così nella prima donna nel suo settore a ottenere un risultato del genere. In seguito è tornata ancora una volta nel format in qualità di ballerina professionista.

Il look sensazionale di Giulia Stabile che la rende quasi irriconoscibile

Giulia Stabile, nel mese di giugno del 2021, partecipa al programma Domenica in mentre, nello stesso anno, è impegnata anche nella manifestazione Carla Fracci Mon Amour dedicata proprio alla celebre ballerina a seguito della sua morte.

Nuovo look per Giulia Stabile
Giulia Stabile fonte instagram @giugiulola inabruzzo.it

Nel mese di settembre dello stesso anno viene scelta alla conduzione di Tu sì que vales e per presentare anche un format trasmesso su Witty TV, Fai un gavettone. Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che Giulia Stabile si è avvicinata al cantante Sangiovanni proprio durante la ventesima edizione di Amici di Maria de Filippi.

I due, proprio dietro le telecamere di Canale 5, hanno dato inizio ad una storia d’amore dolcissima al punto che, anche al termine del talent, hanno continuato la loro relazione. Una storia d’amore che poco tempo fa è terminata.

Giulia Stabile ragazza di 22 anni, mostra a tutti la sua bellezza e la sua genuinità. In questo momento la celebre ballerina si sta concentrando su se stessa al punto che su Instagram è apparsa una sua foto in cui sembra totalmente diversa da come abbiamo imparato a conoscerla.

Nuovo look per Giulia Stabile
Giulia Stabile irriconoscibile fonte instagram @ luigi_gentile_lg inabruzzo.it

L’artista è stata acconciata seguendo uno stile retrò utilizzando un trucco capace di valorizzare gli occhi e rendere ancora più ammaliante quello sguardo così tenero e dolce. Che dire, la nostra Giulia Stabile è bellissima sia acqua e sapone che in versione star di Hollywood retrò.

Impostazioni privacy