Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Giuseppe Brindisi, chi è e cosa fa la bellissima moglie Annamaria. Tutto su di lei

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Giuseppe Brindisi, volto dell’informazione di Rete 4, ha una bellissima moglie: si chiama Annamaria. Ecco cosa fa: tutto su di lei.

Giornalista affermato, Giuseppe Brindisi conduce con successo Zona Bianca, format d’informazione che va in onda settimanalmente su Rete 4. Brindisi fa parte infatti della squadra di Mediaset da tempo e negli ultimi anni ha contribuito a dare alla quarta rete di Berlusconi un volto diverso, finalizzato a dare all’informazione quel ruolo di primo piano. Spesso alla guida della tg serale della rete, Brindisi è un personaggio molto amato dal pubblico: è diretto, ma anche molto composto. Non ama la tv urlata e in modo corretto riesce sempre a far parlare tutti i suoi ospiti.

Giuseppe Brindis chi è la moglie
Giuseppe Brindisi, tutto sulla moglie-Inabruzzo.it

In questi anni ha trattato temi diversi e non ha temuto le critiche per aver manifestato la sua posizione. Ha ottenuto consensi e approvazione dal pubblico e Mediaset non ha mancato di mettere in evidenza i suoi meriti. Oggi il giornalista è un personaggio noto e questo rende la sua vita privata argomento di conversazione. Di cosa fa quando è lontano dalle telecamere non è dato sapere, anche se non manca di condividere alcuni scatti social del suo ruolo di marito e padre. Giuseppe Brindisi è sposato, ormai da qualche anno, con una nota giornalista che è spesso apparsa in tv in talk come Porta a Porta.

Scrive per varie testate e si occupa di temi diversi che vanno dall’attualità alla cronaca, ma anche società e costume. Lei è Annamaria Capozzi, classe 1968. Ha 55 anni e come abbiamo detto è una giornalista affermata come il marito. I dettagli sulla loro vita matrimoniale non sono noti: la Capozzi è una donna riservata che non ama molto i riflettori, tanto che non dispone neanche d’un profilo Instagram. Sembra certo che i due sono sposati d’anni e hanno una figlia nata negli anni 2000. Sono una famiglia molto unita e in più occasioni Brindisi sui social si è mostrato con le sue donne.

Annamaria Capozzi, moglie di Giuseppe Brindisi: ecco chi è

Giuseppe Brindisi ci tiene a tutelare la sua vita privata. Difficilmente ha esposto la figlia e la moglie all’eco mediatico. Tuttavia sul suo profilo social sono presenti alcuni scatti del giornalista con la famiglia. Annamaria Capozzi pur facendo lo stesso lavoro del marito non è presente sui social, non ama i pettegolezzi e preferisce che si parli di lei per il suo lavoro.

Giuseppe Brindisi e moglie Anna Maria Capozzi
Giuseppe Brindisi chi è la moglie Annamaria Capozzi-foto ig @giuseppebrindisi- inabruzzo.it

Giornalista accreditata e affermata la Capozzi è iscritta Albo della Regione Lazio dal 2003. Dedita al suo lavoro, in passato oltre a scrivere ha partecipato a vari talk in veste d’opinionista.

Impostazioni privacy