Giuseppe Garibaldi, dopo il Grande Fratello vita da star: festa grande in Calabria

L’ex inquilino della casa più spiata d’Italia è tornato nella sua Calabria: ad accoglierlo c’erano centinaia di persone. 

Dopo circa sette mesi di permanenza nella casa del Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi è finalmente tornato a Santa Cristina d’Aspromonte, il piccolo comune di Reggio Calabria dove l’ex concorrente è nato e cresciuto. Un ritorno che i residenti aspettavano da tempo e proprio per questa ragione hanno organizzato al trentenne una festa coi fiocchi.

Giuseppe Garibaldi Grande Fratello
La festa in onore di Giuseppe Garibaldi – inabruzzo.it – foto @giuseppegaribaldi1993

Quest’ultimo è salito alla ribalta lo scorso settembre, quando per la prima volta ha varcato la soglia della celebre casa di Cinecittà. Un’esperienza unica, che gli ha permesso di farsi conoscere a livello nazionale, riuscendo a conquistare il cuore di moltissime persone, complice la sua simpatia e il suo carisma. Ovviamente la sua popolarità ha rappresentato un grande segno di vanto per il paese calabrese, che conta poco più di 700 abitanti. Ragion per cui questi ultimi hanno deciso di omaggiarlo con una bellissima festa a suon di tarantella e canti popolari.

Un’esperienza indimenticabile

Durante il Grande Fratello l’ex bidello calabrese si è distinto per il suo carattere frizzantino e magnetico, lo stesso che ha ammaliato la protagonista indiscussa dell’ultima edizione del Grande Fratello. Si tratta ovviamente di Beatrice Luzzi, con la quale Garibaldi ha intrapreso una breve relazione all’interno della casa più spiata d’Italia.

Giuseppe Garibaldi Grande Fratello
La festa in onore di Giuseppe Garibaldi – inabruzzo.it – foto @giuseppegaribaldi1993

Quest’ultima però, nel corso delle settimane ha incontrato diversi ostacoli, tra cui Anita Olivieri, una delle concorrenti con il quale il gieffino, durante il programma, ha instaurato un grande rapporto di amicizia. La ventiseienne però ha giocato un ruolo fondamentale nell’allontanamento di Giuseppe dall’attrice romana, in quanto si è più volte intromessa tra di loro con le sue opinioni pungenti e spesso fuori luogo. A prescindere da ciò che è accaduto nella casa, i compaesani non possono che essere fieri di Giuseppe per il percorso fatto e per tutte le emozioni che è riuscito a trasmettere. E per dimostrarlo hanno deciso di organizzare una bellissima festa di bentornato, durante la quale il gieffino è stato accolto a braccia aperte dall’intero paese.

 Il trentenne ha poi pubblicato un post sul suo account Instagram dove ha voluto spendere qualche parola per ringraziare i presenti e la magnifica accoglienza riservatagli: “Dopo 6 lunghi mesi si ritorna a casa! Non mi aspettavo un’accoglienza simile! Eravate in tantissimi ad aspettarmi… Non smetterò mai di ringraziarvi, il vostro amore mi fa sentire orgoglioso del mio percorso e dell’esperienza appena trascorsa… Ringrazio tutti coloro che si sono impegnati in ogni momento, in ogni secondo di questo fantastico percorso! Spero di aver portato in alto il nome della mia famiglia, del mio paese e della mia Calabria!”

Impostazioni privacy