Gloria del 26 febbraio, anticipazioni seconda puntata: Manlio prende una decisione clamorosa

Gloria, nuova fiction in onda su Rai 1, ha lasciato il pubblico molto soddisfatto arrivando a ben 4 milioni di telespettatori, ma cosa accadrà durante i prossimi episodi? Ecco le anticipazioni.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, una nuova fiction è approdata in Rai e si tratta di Gloria, con protagonista Sabrina Ferilli che, già durante la prima serata, ha conquistato ben 4 milioni di telespettatori, ma cosa accadrà durante i prossimi episodi? Ecco cosa c’è da sapere in merito all’argomento in questione.

Gloria, anticipazioni: ecco cosa accadrà il 26 febbraio
Cosa accadrà durante le prossime puntate di Gloria? Ecco le anticipazioni (inabruzzo.it – Fonte foto: RaiPlay9

Com’è noto, i prossimi episodi di Gloria andranno in onda il prossimo 26 febbraio alle 21.30 su Rai 1. Le nuove puntate avranno come protagonisti sicuramente la Ferilli, Massimo Ghini e molti altri; durante la prossima serata, i telespettatori vedranno Gloria che dovrà fare i conti con la messa in scena in atto.

Le bugie che la donna ha raccontato potrebbero effettivamente essere svelate e l’artista si troverà nella condizione di aver paura dal momento che potrebbe perdere ciò che ha costruito, tra queste anche il legame affettivo con il suo ex Alex. Queste, però, sono solamente alcune delle cose che si vedranno durante la prossima serata, nel paragrafo successivo sarà spiegato il resto delle anticipazioni.

Gloria, anticipazioni: ecco cosa accadrà durante i prossimi episodi in onda lunedì 26 febbraio

Durante i prossimi episodi i telespettatori vedranno il seguito delle avventure di Gloria, la protagonista della nuova fiction in onda su Rai 1 con protagonista Sabrina Ferilli. Durante uno dei due episodi, si assiste all’agente di Gloria che prova a convincere l’artista a continuare nella sua farsa.

Gloria, anticipazioni: ecco cosa accadrà il 26 febbraio
Cosa accadrà durante le prossime puntate di Gloria? Ecco le anticipazioni (inabruzzo.it – Fonte foto: RaiPlay9

L’uomo, infatti, crede che sarebbe meglio far andare avanti l’inganno così da poter trarre più benefici possibili. Affinché tutto vada per il meglio, l’uomo chiede ausilio ad un social media manager, in più l’agente comincia una storia con Lucilla, un’artista che sta per diventare famosa.

Il secondo episodio (nonché quarto dell’intera stagione), invece, si intitola Rivelazioni e si vedrà che Gloria si sentirà sempre più in colpa per le bugie dette e anche perché, col passare del tempo, l’inganno è diventato sempre più grande. L’attrice, però, ha molta paura di rivelare la verità perché potrebbe perdere tutto ciò che ha costruito ed anche la stima del suo ex coniuge Alex.

Come spesso accade, però, le bugie hanno le gambe corte e il filo diventerà sempre più sottile quando il fratello dell’artista verrà a sapere tutto. Pian piano, infatti, il muro di menzogne messo su da Gloria sembra venire giù.

Impostazioni privacy