Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Grande Fratello 2023, cambia tutto: annunciati 5 nuovi concorrenti, ecco quando entreranno in casa

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Nuovi ingressi al Grande Fratello 2023: Signorini ha pensato proprio a loro, quando varcheranno la porta rossa del noto reality?

Quella del Grande Fratello 2023 è un’edizione piuttosto accattivante portata sul piccolo schermo. Pier Silvio Berlusconi prima dell’inizio del reality aveva deciso di bandire qualsiasi elemento trash dalle sue reti. Per questo motivo, anche il conduttore Alfonso Signorini ha dovuto adattarsi a questa decisione venuta dall’alto.

Grande Fratello nuovi concorrenti
Grande Fratello: varcano la porta rossa 5 nuovi concorrenti – Inabruzzo.it

A tenere i telespettatori legati al piccolo schermo sono proprio le vicende che vedono protagonisti i concorrenti di questa diciassettesima edizione. Triangoli amorosi, personaggi pronti a far venire fuori la loro vera natura, scontri accesi e tanto altro, hanno aumentato l’audience del reality di Signorini, portandolo a livelli elevatissimi.

Adesso però che Mirko è fuori dalla Casa dovremo attendere un faccia a faccia con Perla e Greta fuori dalle mura della casa di Cinecittà per conoscere l’evoluzione della storia. È atteso un riavvicinamento fra Perla e Mirko ma cosa succederà davvero ce lo rivelerà il tempo. Nell’attesa però, Signorini ha pensato bene a come rendere ancora più interessante le vicende all’interno della casa. Il conduttore avrebbe pensato all’ingresso di 5 nuovi concorrenti pronti a varcare la porta rossa. Scopriamo di più.

5 Nuovi concorrenti pronti ad arricchire il cast del Grande Fratello 2023: quando entreranno

Nelle Instagram Stories del profilo social di @agentedelgossip abbiamo potuto apprendere che nella casa del Grande Fratello è atteso l’ingresso di 5 nuovi volti, o forse anche di più. Il timoniere di casa Mediaset avrebbe pensato a personaggi noti e seguiti dal pubblico, e che  in grado di aumentare gli ascolti grazie alla loro presenza sulla scena.

nuovi concorrenti gf 2023
Grande Fratello 2023: in arrivo nuovi concorrenti – Credits: YouTube @Mediaset Infinity – Inabruzzo.it

Sarà proprio a seguito delle festività natalizie che li vedremo entrare nella casa più spiata d’Italia. Sempre il profilo social sopracitato, promette che il loro ingresso sarà pronto a generare il caos nel reality. Ma di chi si tratta nello specifico? Al momento non sarebbero state diramate da Mediaset notizie ufficiali.

Tuttavia, si vocifera che Signorini abbia pensato a volti che abbiamo già visto al Grande Fratello nelle edizioni precedenti. Si parlerebbe di Luca Onestini, Alex Belli e Francesca Cipriani. Questi i possibili primi tre nomi spuntati che però non trovano al momento una conferma in notizie ufficiali. Ci toccherà pertanto attendere ancora un po’ prima di sapere quale volto farà il proprio ingresso in questa edizione del GF che vedrà calare il sipario solamente a Marzo 2024.

Impostazioni privacy