Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Grande Fratello 2023, clamoroso abbandono nella notte? Ore di panico in regia

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Pare che un concorrente del GF abbia minacciato di uscire dalla porta rossa a causa del trattamento ricevuto. Ecco di chi si tratterebbe.

La convivenza nella Casa del Grande Fratello 2023 è piuttosto complessa. Dopo quello che è successo durante la scorsa edizione del reality show, Alfonso Signorini, gli autori e Pier Silvio Berlusconi hanno imposto delle regole ferree. L’obiettivo è quello di adottare comportamenti consoni a un ambiente televisivo. Nonostante tutto, sembra che le cose non stiano andando proprio così.

Concorrente minaccia di abbandonare
Un concorrente del GF 2023 ha minacciato di abbandonare il gioco – inabruzzo.it

C’è un concorrente, infatti, che è stato accusato di aver avuto atteggiamenti compromettenti. Pare che il diretto interessato, in preda alla furia, abbia minacciato di abbandonare per sempre il programma. Deianira Marzano ha contribuito a diffondere la segnalazione.

Un concorrente voleva lasciare il Grande Fratello 2023: scoppia il panico nella notte

I fan del Grande Fratello 2023 hanno dato voce al loro disappunto. Si sono scagliati contro un concorrente per via delle parole usate. Hanno chiesto a gran voce la sua squalifica, ma Alfonso Signorini ha deciso di procedere con cautela. Durante l’ultima puntata del reality show, ha parlato con il diretto interessato, mettendolo al corrente delle possibili conseguenze. L’inquilino si è scusato con il pubblico, ma pare che non abbia digerito l’accaduto.

Si sta parlando di Massimiliano Varrese, presente nella Casa fin da Settembre. Le telecamere non hanno ripreso la scena, però, pare che, durante la notte, abbia sollevato un grande polverone. Proprio come accadde dopo l’abbandono di Heidi Baci, sembra che abbia minacciato di abbandonare il programma a causa del trattamento ricevuto. Indubbiamente, la sua immagine ne ha risentito molto. Gli utenti, almeno stanno ai commenti, non si sono fatti un’opinioni molto positiva su di lui.

Massimiliano in confessionale
Massimiliano Varrese avrebbe parlato con gli autori del GF – (IG @massimilianovarrese) – inabruzzo.it

Deianira Marzano, attraverso il suo profilo di Instagram, ha riportato una segnalazione: “Questa notte Varrese voleva abbandonare la Casa. È stato trattenuto due ore in confessionale, evidentemente per fargli cambiare idea“. Dato che la diretta si blocca alle 3 di notte, il pubblico non ha potuto assistere alla scena. Non c’è alcuna prova che ciò sia accaduto davvero. Nonostante ciò, si tratta di una reazione possibile. Anche gli inquilini della Casa hanno rivelato di aver sorpreso l’attore in lacrime. Non è riuscito a dormire per via della sofferenza provata.

Ad oggi, Massimiliano sembra aver cambiato atteggiamento. Ha ripreso a parlare con Beatrice Luzzi, evitando di esternare frecciatine o battute ironiche. Non può compiere più alcun passo falso perché, in caso contrario, verrà espulso dalla trasmissione.

Impostazioni privacy