Grande Fratello 2024, chef famosissimo tra i concorrenti? La bomba che cambia il volto dello show 

Nella casa del Grande Fratello 2024 ci sarà uno chef famosissimo? Da alcune ore non si parla d’altro, la notizia ha fatto il giro del web.

Alfonso Signorini in questi giorni si è già messo a lavoro per realizzare e formare la nuova edizione del Grande Fratello. Mediaset ha deciso di confermarlo nelle vesti di conduttore, e da quanto si vocifera, anche Cesara Buonamici dovrebbe far parte, di nuovo, del cast. Non ci sono ufficialità, invece, sulla presenza di Rebecca Staffelli come inviata social. Come aveva fatto sapere sui social Agent Beast- di cui non si conosce l’identità- non ci saranno grandi cambiamenti.

grande fratello 2024 concorrenti chef
Grande Fratello, uno chef noto nel cast del reality (inabruzzo.it)

Anche la prossima edizione vedrà quindi protagonisti personaggi famosi e persone comuni; si pensava ad uno spostamento della location, ma dalle ultime informazioni la casa dovrebbe essere sempre quella di Cinecittà, solo che verranno apportate delle modifiche interne. Si è discusso della registrazione delle puntate, ma ad oggi sembrerebbe essere lontana tale possibilità. Intanto, però, da alcuni giorni si vocifera che nel cast potrebbe esserci uno chef famosissimo.

Grande Fratello 2024, spunta il nome di uno chef famosissimo nel cast della nuova edizione: l’indiscrezione

Da qualche giorno sono iniziati i casting per la diciottesima edizione del Grande Fratello: Alfonso Signorini sul suo canale Instagram ha invitato coloro che vogliono far parte del programma a scrivergli. Ha infatti chiesto ai candidati di parlare di loro e del motivo che li spinge a voler partecipare. Ma mentre il conduttore si sta muovendo per trovare i nuovi protagonisti, sembrerebbe che la produzione abbia già contattato alcuni personaggi famosi.

grande fratello 2024 chef famosissimo
Grande Fratello, spunta un’incredibile indiscrezione (Foto Instagram @deianiramarzanofficial) inabruzzo.it

Come fa sapere Deianira Marzano sui social- che ha ripreso la notizia da Amedeo Venza- tra i possibili concorrenti è emerso il nome di uno chef molto famoso e di un’ex soubrette: “Mentre Alfonso invita tutti a scrivergli in direct, per proporsi come concorrenti, stanno già contattando alcuni volti più o meno noti, come ad esempio uno chef molto famoso e un’ex soubrette tv“. Da quanto rivelato dall’esperta del gossip, il Gf si sarebbe già messo all’opera prendendo i contatti di alcune persone note.

Deianira ha inoltre specificato che la soubrette sarebbe l’ex fidanzata di un personaggio molto famoso. Non ha però riportato i nomi, che potrebbero essere svelati nei prossimi giorni. Nei mesi estivi la produzione insieme al conduttore continuerà a lavorare per la nuova edizione del reality, che dovrebbe esordire- salvo colpi di scena- ad inizio settembre e accompagnare i telespettatori per numerose settimane.

Impostazioni privacy