Grande Fratello 2024, entra nel cast un conduttore amatissimo: fan al settimo cielo

Nel cast del Grande Fratello 2024 potrebbe esserci anche un amatissimo conduttore, per la gioia di tutti i suoi fan. Ecco chi è.

Il prossimo autunno comincerà il Grande Fratello 2024 e negli ultimi giorni si è molto chiacchierato dei possibili concorrenti che potrebbero varcare la porta rossa. Oltre ai casting per i concorrenti non famosi, Alfonso Signorini sta pensando ai concorrenti vip da chiamare per entrare nella casa più spiata d’Italia.

grande fratello conduttore amatissimo nel cast
Un amato conduttore potrebbe partecipare al Grande Fratello 2024 – inabruzzo.it

Continuano quindi le trattative e le ricerche di Alfonso per comporre il cast del Grande Fratello 2024 e, stando ad un’indiscrezione recente, anche un conduttore molto amato potrebbe essere vicino all’ingresso nella casa più spiata d’Italia. Ha fatto sognare migliaia di bambini, oggi adulti.

Il conduttore molto amato che potrebbe partecipare al Grande Fratello 2024

Si tratta in particolare di Danilo Bertazzi, conosciuto come Tonio Cartonio della Melevisione. Di recente l’attore 64enne si è sposato con il suo storico compagno Roberto Nozza, con cui sta insieme da 12 anni. Bertazzi è anche opinionista e molto seguito sui social dove non manca di postare foto della sua vita privata. Insomma, sembrerebbe che proprio lui, l’idolo di tanti bambini e bambine, potrebbe essere uno dei concorrenti del Grande Fratello 2024.

grande fratello conduttore amatissimo nel cast
L’attore Danilo Bertazzi che interpreta Tonio Cartonio alla Melevisione potrebbe partecipare al Grande Fratello 2024 (Instagram @danillo_bertazzi) – inabruzzo.it

Insieme a lui, potrebbe entrare nella casa anche il fenomeno di TikTok New Martina, che potrebbe così iniziare la sua carriera televisiva dopo quella social. Altri nomi circolati negli ultimi giorni sono quelli della showgirl e attrice Vera Gemma, dell’ex della tronista di Uomini e Donne Giulia Cavaglià,  Federico Chimirri, dell’ex tronista Brando Ephrikian, della prima vincitrice del Grande Fratello Cristina Plevani, di Paola Barale, Francesca Bergesio, dell’amata attrice Nadia Rinaldi e persino dell’attore turco Furkan Palali che interpreta Fikret in Terra Amara.

Staremo a vedere nelle prossime settimane quali di questi nomi verranno confermati ed entreranno effettivamente al Grande Fratello 2024. Certo è che in molti sono curiosi di vedere Danilo Bertazzi, ex Tonio Cartonio, all’interno di un contesto del tutto diverso rispetto a quello innocente della Melevisione, a cui è sempre stato abituato. È risaputo, infatti, che per andare avanti al GF bisogna attuare amicizie, alleanze e strategie, che sembrerebbero molto lontane dal mondo di Bertazzi.

Insieme agli altri possibili concorrenti di cui si è tanto vociferato in queste settimane, Bertazzi potrebbe dunque far spiccare la propria personalità.

Gestione cookie