Grande Fratello 2024, spuntano due possibili concorrenti famosissimi: la ‘bomba’ dell’esperto

Arriva un’incredibile indiscrezione sulla nuova edizione del Grande Fratello, in onda a settembre 2024: spuntano i nomi di due concorrenti.

La diciassettesima edizione del Grande Fratello è terminata da qualche settimana con la vittoria di Perla Vatiero. L’ex protagonista di Temptation Island, nel confronto finale con Beatrice Luzzi, ha avuto la meglio, classificandosi al primo posto. Nonostante il reality si sia concluso da poco tempo, già si comincia a parlare della nuova edizione che- salvo colpi di scena- dovrebbe andare in onda a settembre 2024.

grande fratello bomba dell'esperto
Grande Fratello, spuntano i rumors sulla prossima edizione (inabruzzo.it)

Agent Beast- un esperto del gossip che si fa chiamare così sui social- aveva rivelato qualche giorno fa che il programma sarà, ancora una volta, condotto da Alfonso Signorini e che non dovrebbero esserci grandi cambiamenti. Sembrerebbe che, come quest’anno, la scelta dei concorrenti sarà tra personaggi noti e persone comuni. Il professionista, però, nelle ultime ore, ha riportato una nuova indiscrezione: a quanto pare, nelle nuova edizione, potrebbero esserci due concorrenti famosissimi. 

Grande Fratello 2024, spunta una clamorosa indiscrezione: ci saranno due concorrenti famosissimi

Il Grande Fratello è terminato a fine marzo, ma già si sta parlando della nuova edizione che dovrebbe tornare a settembre 2024. Dopo l’ultima indiscrezione lanciata su X- l’ex Twitter- dal profilo Agent Beast, che ha parlato della riconferma di Signorini, l’esperto ha riportato altri clamorosi rumors. Ha infatti fatto sapere che si vocifera, per il prossimo anno, della presenza di Jasmine Carrisi e dell’ormai noto Cristiano Iovino.

grande fratello concorrenti famosissimi
Grande Fratello, potrebbero entrare nella nuova edizione (Foto Instagram @jasminecarrisi @cristiano1011) inabruzzo.it

La giovane, figlia di Al Bano e di Loredana Lecciso, potrebbe quindi arrivare come concorrente nella casa più spiata d’Italia. Lo stesso vale per il personal trainer. Quest’ultimo, negli ultimi due anni, è stato particolarmente al centro dell’attenzione, per le voci che parlavano di un suo legame con Ilary Blasi. Quando Totti e la conduttrice annunciarono la rottura, l’ex capitano della Roma parlò di un presunto tradimento della sua ex con un giovane, con cui aveva preso un caffè. Poco dopo, è poi uscito il nome di Iovino. Ovviamente, l’ingresso di Jasmine e di Cristiano non è sicuro. Al momento, si tratta soltanto di indiscrezioni.

Agent Beast ha inoltre fatto sapere che, insieme alla conferma di Signorini che avrebbe firmato un contratto triennale, lo studio e in generale la location non cambieranno. Il format dovrebbe essere sempre lo stesso, con gli stessi autori, e quindi dovrebbe procedere verso una linea editoriale anti-trash. Si vocifera, pure, che le puntate potrebbero non essere in diretta, ma in merito non ci sono certezze. Soltanto nelle prossime settimane, con la presentazione dei Palinsesti Mediaset, dovrebbero arrivare maggiori informazioni.

Impostazioni privacy