Grande Fratello, Alessio costretto tra le braccia di Anita? La confessione

Grande Fratello, Alessio costretto tra le braccia di Anita? Si tratta di vero interesse oppure di una strategia? La confessione nella casa lascia tutti sconvolti.

In questi sei lunghi mesi di Grande Fratello abbiamo visto Anita ricevere ogni tipo di attenzione da parte degli uomini e respingerle tutte. Alla fine, dopo qualche settimana, si era ritrovata a confessare che durante l’estate si era avvicinata al suo ex fidanzato storico, e proprio per questa ragione si sentiva mentalmente e soprattutto a livello di cuore ancora impegnata con lui, nonostante avesse intenzione di mettersi in gioco nel caso avesse conosciuto qualcuno di interessante.

Anita Olivieri e Alessio
Alessio costretto tra le braccia di Anita? (Credits mediaset infinity) inabruzzo.it

Dopo sei lunghi mesi, Anita ha capito di essere innamorata del suo ex e proprio per questa ragione i due hanno avuto un incontro proprio nella casa dove si sono baciati, si sono ritrovati e si sono promessi cose importanti.

Tutto è bene quel che finisce bene? No, perché dopo pochi giorni, Anita ha cominciato a provare interesse per uno degli ultimi concorrenti entrati nella casa. Ci riferiamo ad Alessio Falsone, che ha scombussolato Anita al punto tale da spingerla tra le sue braccia.

Anita e Alessio sono sempre più vicini: ma è una strategia che ha a che fare con Perla?

Dunque proprio in questi giorni nella casa è cominciata questa nuova storia, ma è reale o è tutta strategia? I telespettatori non sanno cosa pensare perché Alessio non aveva mai esternato alcun tipo di interesse nei confronti di Anita, anzi. Quando era entrato nella casa aveva puntato Greta, poi era nata una intesa molto particolare con Perla.

Alessio e Anita GF strategia
Alessio e Anita in suite (Fonte Instagram @grandefratellotv) inabruzzo.it

Ancora oggi in molti sono certi del fatto che ad Alessio piaccia lei, ma che abbia deciso di assecondare l’interesse di Anita pur di “salvarsi”, dal momento in cui come sappiamo, Perla è una concorrente molto forte per via della sua storia d’amore con Mirko.

E in fin dei conti, è stato proprio Alessio ha confessare ad Anita che non è mai stata lei il suo obiettivo, e che era entrato con l’interesse verso Greta. Però poi la ragazza si è affezionato a Sergio, che come sappiamo sta cercando di conquistare Greta, e non gli andava di “portargliela via”.

 Sui social tutti credono sempre di meno a questo interesse nei confronti della concorrente veterana: sicuramente, e proprio il concorrente ha confessato in giardino di essersi sentito il peso di ciò che è accaduto in suite, come si vede nel post su X. Attendiamo la prossima puntata, quando Alfonso Signorini cercherà di affrontare questo argomento.

Impostazioni privacy