Grande Fratello, Alessio Falsone fuori di sé dalla rabbia: la reazione è esagerata

Alessio Falsone nel mirino della gogna mediatica: l’inquilino della Casa sembra fuori controllo, il pubblico pretende provvedimenti.

Il Grande Fratello nasce come un interessante esperimento sociale. In origine venivano selezionati alcuni giovani, provenienti da realtà completamente diverse, e venivano invitati a trascorrere circa tre mesi all’interno della Casa. Avrebbero quindi dovuto dividersi le faccende domestiche, pranzare insieme e dialogare, raccontare la loro storia e tanto altro. Arrivò poi il Grande Fratello Vip, il cui obiettivo risiedeva nell’intercettare un maggior numero di telespettatori possibili. Un progetto che tuttavia appiattì particolarmente le dinamiche (social, battibecchi, love story fasulle, supremazie di potere e simili).

Alessio Falsone nel mirino del web
Alessio Falsone fuori controllo – credit: Instagram @alessiofalsone5 – inabruzzo.it

L’edizione corrente è la prima che unisce i vip con i cosiddetti nip ed è stata definita da un telespettatore – provvisto di megafono fuori dalle mura della Casa – come “la peggiore della storia del Grande Fratello”. Le telecamere puntate ventiquattro ore su ventiquattro, oltre alla convivenza forzata, possono rivelarsi un’arma a doppio taglio. Quando un partecipante perde la pazienza, milioni di italiani assistono alla sua reazione. A questo proposito, sembra che Alessio Falsone – tra l’altro divenuto concorrente da poche settimane – cominci ad accusare l’isolamento e la mancanza dei suoi spazi.

Alessio Falsone perde la pazienza e finisce nel mirino della gogna mediatica

La condivisione degli spazi, se forzata, può implicare lo sviluppo di frustrazione e condizioni di stress. Gli inquilini della Casa del Grande Fratello ovviamente non scelgono con chi vivere questo percorso ed è possibile che si sviluppino antipatie. Ebbene, sembra che Alessio Falsone non riesca più a sopportare alcuni comportamenti dei suoi compagni di viaggio. Ha dimostrato purtroppo di non possedere autocontrollo. La sua reazione è stata ripresa ed è divenuta in breve tempo virale. Ora la web community pretende provvedimenti immediati.

La reazione di Alessio Falsone
Alessio Falsone ha uno scatto di ira – credit: Instagram @gfisola.news – inabruzzo.it

Alessio Falsone controlla il cellulare: la batteria è rimasta allo 0%. Nota al contempo che il dispositivo di Federico risulta collegato. A quel punto il gieffino si è scagliato contro il caricatore del compagno di viaggio, rimuovendolo violentemente dalla spina e gettandolo prepotentemente a terra. Il diretto interessato ha assistito alla scena ed ha tentato di impedire ad Alessio di distruggere il suo cavo, ciò nonostante Falsone ha continuato a mostrare furiosamente la sua disapprovazione. La web community, oltre ad aver criticato aspramente il gieffino, ha inoltre ritenuto triste la passività di coloro che hanno assistito a quanto accaduto senza intervenire in difesa di Federico.

Impostazioni privacy