Grande Fratello, Alessio Falsone insofferente: discute anche con l’autore

Alessio Falsone sempre più insofferente alle telecamere del Grande Fratello, tanto che discute pure con l’autore del programma: ecco che cosa è successo.

Gli ultimi giorni nella casa di Cinecittà gli animi sono sempre più accesi. A mostrarsi sempre più suscettibile è Alessio, il quale non rinuncia a discutere con la maggior parte degli inquilini.

Grande Fratello: Alessio Falsone insofferente
Alessio sempre più insofferente nella casa – inabruzzo.it

L’ultima puntata del Grande Fratello non è stata di certo tra le più semplici da affrontare per Alessio Falsone, il quale ha ricevuto un ammonimento da parte di Alfonso Signorini per l’aggressività dimostrata nei giorni scorsi nei confronti di Federico Massaro. Il conduttore gli ha dato una strigliata e lo ha invitato a stare più calmo e tranquillo, ma il modello continua a mostrarsi suscettibile.

Subito dopo la diretta, infatti, Alessio discute con Massimiliano e lo stesso Federico dopo che si è chiesto come mai il pubblico abbia premiato il percorso di Varrese, mandandolo in finale, ed eliminato Paolo. Da qui è partita una discussione che sembra dividere completamente le strade tra Max e Alessio, dove pare che ormai non ci sia più comunicazione tra i due.

Grande Fratello, la strigliata dell’autore ad Alessio Falsone

Il confronto a tavola con Massimiliano non è l’unico che ha coinvolto Alessio Falsone, sempre più al centro dell’attenzione. Nella discussione tra l’attore e il modello sono intervenute anche Beatrice Luzzi e Perla Vatiero le quali hanno provato a calmare le acque e sottolineare che spesso non è semplice capire che cosa pensa il pubblico.

Grande Fratello: Alessio strigliato autore
Falsone strigliato dall’autore del GF (Mediaset Extra) – inabruzzo.it

A sottolineare l’agitazione di Alessio è stato anche il suo atteggiamento nei confronti di uno degli autori del Grande Fratello che non è sfuggito al pubblico, tanto da essere sottolineato anche sui social. Alessio è stato strigliato dall’autore mentre fumava in casa, un gesto vietato a tutti i concorrenti del programma.

Il modello è stato ripreso dall’autore che lo ha invitato a uscire fuori casa per fumare. “Alessio non si fuma lì”, si sente la voce dell’autore. Falsone ha dato ragione all’autore per poi aggiungere che stava aspettando che il bagno si liberasse per entrare. “Si ma senza fumare”, ha poi aggiunto l’autore.

Un atteggiamento che prova l’insofferenza di Alessio in questi giorni nella casa, visto che spesso è stato al centro di discussioni che hanno spinto persino Alfonso Signorini a intervenire per cercare di farlo stare più tranquillo e sereno in questi ultimi giorni di reality show, visto che ormai è in dirittura d’arrivo.

Impostazioni privacy