Grande Fratello, Anita non perdona Mughini e tira in ballo la moglie

Anita Olivieri si è scagliata contro Mughini per le parole pronunciate in studio contro di lei e Alessio Falsone.

Il comportamento di Anita Olivieri sta generando numerose discussioni tra il pubblico del Grande Fratello 2023. Il suo avvicinamento ad Alessio Falsone ha lasciato senza parole buona parte del popolo del web. Durante l’ultima puntata del reality show, anche Giampiero Mughini ha deciso di affrontare l’argomento.

Anita non perdona Mughini
Anita Olivieri si schiera contro Giampiero Mughini – inabruzzo.it

Ha espresso la sua opinione scatenando il malcontento della ragazza. Quest’ultima, poco dopo, si è sfogata con Alessio. Le sue parole non sono passate inosservate. Gli ha lanciato una vera e propria frecciatina, tirando in ballo il suo passato. Ecco che cosa ha detto.

Anita Olivieri affossa Mughini: la frecciatina sul suo passato

Anita Olivieri, in questi mesi di permanenza nella Casa, ha dimostrato di essere piuttosto suscettibile. Le parole pronunciate da Giampiero Mughini, durante l’ultimo appuntamento del GF 2023, non le sono affatto piaciute. Il giornalista, infatti, l’ha criticata per il modo in cui ha trattato Edoardo. A parer suo, ha ricevuto un’umiliazione anche dal punto di vista televisivo.

Giampiero non riesce a capire il motivo per cui lei abbia deciso di agire in questo modo: “Viene triturato televisivamente. Ai miei occhi questo è orrendo. Qualsiasi cosa poteva essere posticipata“. Per lui, quindi, avrebbero dovuto aspettare prima di iniziare questa frequentazione. Così facendo, invece, hanno mancato di rispetto alla terza persona coinvolta. Anita, tuttavia, non sembra essere affatto d’accordo.

Anita Olivieri affossa Mughini
Anita lancia una frecciatina contro Mughini – (IG @aegaleos) – inabruzzo.it

Successivamente, ha affrontato la questione proprio con il suo nuovo interesse romantico. Ha usato delle parole piuttosto pesanti, che hanno fatto riferimento a un argomento delicato: “La cosa che ha detto Giampiero non era una bella cosa, era un po’ moralista. Mi ha raccontato che ha tradito la moglie per un sacco di anni e l’ha detto anche a tutti. Che senso ha dire queste cose?“. È convinta che, con un passato come il suo, non possa esprimere simili pensieri. È stato il primo, infatti, a sbagliare.

Le frasi di Mughini, tuttavia, sono state condivise anche da tantissimi utenti. Il trattamento ricevuto da Edoardo, sicuramente, non è stato dei migliori. Stando ad alcune indiscrezioni, l’uomo starebbe vivendo un periodo davvero difficile. Si è parlato anche di un controllo al pronto soccorso e delle numerose assenze dal suo posto di lavoro. Anita Olivieri, ad ogni modo, sembra determinata a proseguire su questa strada. Ha ammesso di essere molto presa da Alessio Falsone, soprattutto dal punto di vista mentale.

Impostazioni privacy