Grande Fratello, Anita sotto choc: cosa ha scoperto su Signorini dopo l’uscita dalla casa

Per nulla piacevole è stata la scoperta che Anita ha fatto dopo essere uscita dal Grande Fratello. C’entra anche Alfonso Signorini.

Durante la puntata del 18 marzo, è stata Anita Olivieri ad essere eliminata dalla casa del Grande Fratello. A differenza di ciò che aveva affermato durante la puntata precedente, Alessio Falsone non decide di seguire la sua amata ma di andare avanti con la sua avventura nella casa. Sembra che in ogni caso l’eliminazione di questa concorrente abbia dato vita ad un sentimento di felicità che si è diffuso sui social. Ma era questo che si aspettava Anita Olivieri?

La scoperta di Anita dopo essere uscita dalla casa
Anita sotto choc- Inabruzzo.it

E così dopo sei mesi di programma, la concorrente abbandona la casa del Grande Fratello salutando tutti con una vena di tristezza. Poco prima di uscire, l’ex concorrente racconta quindi le sue ultime emozioni, rivelando che è stato questo un percorso incredibile in cui è stata in grado di superare tutti i suoi limiti: “Penso di aver dato tutto non mi sono risparmiata, mi ritrovo sono io, esco come sono entrata.” Ma ecco che, una volta attraversata la porta rossa, Anita Olivieri fa una scoperta che mai si sarebbe aspettata. Cos’è che ha lasciato sotto choc l’ex concorrente?

La triste scoperta di Anita dopo essere uscita dalla casa del Grande Fratello

Durante la puntata del 18 marzo, Anita è stata la concorrente che ha ottenuto meno voti. Ed è per questo motivo che non si è potuto far altro che procedere alla sua eliminazione. Ricordiamo infatti che Greta ha ottenuto il 31%, Sergio il 25%, Simona il 24%, mentre Anita soltando il 20%.

La scoperta di Anita dopo essere uscita dalla casa
Anita Olivieri inabruzzo.it

Una volta uscita dalla casa, molti sono stati coloro che hanno esultato in quanto finalmente sono riusciti a mandare via dalla casa una concorrente che per molto tempo è stata immune. Infatti, Anita Olivieri mai si sarebbe aspettata un simile atteggiamento da parte dei fan una volta uscita dalla casa.

Sembra infatti che l’ex gieffina attualmente sia sotto shock in quanto, durante questi mesi, Alfonso Signorini le ha raccontato una realtà totalmente diversa. Il conduttore infatti spesso le ha fatto intendere di essere molto amata anche se, una volta uscita dalla casa, Anita ha scoperto che il sentimento che i follower provano per lei è tutt’altro che amore.

Insomma, una sorpresa molto amara che ha portato Anita ad essere totalmente senza parole, scoprendo quindi che Alfonso Signorini le ha descritto, per diverso tempo, una realtà ben differente.

Impostazioni privacy