Grande Fratello, arriva la cicogna: c’è l’annuncio ufficiale

L’annuncio inatteso è arrivato da poco, i due diventeranno presto mamma e papà. Ecco di chi stiamo parlando. 

L’emozione di avere un figlio è davvero qualcosa di incomparabile, e per ogni coppia è un tipo di gioia che rende completi.

Grande Fratello, arriva la cicogna
Grande Fratello (@grandefratellomediaset.it)-inabruzzo.it

Un figlio, infatti, rende le giornate più meravigliose, ci si occupa di lui e si fa in modo che possa crescere sano e felice. Quando arriva questa felicità, non si può che essere al settimo cielo, come accaduto a questa coppia che si è conosciuta e innamorata all’interno della casa del Grande Fratello. Come ben sappiamo, il Grande Fratello è un gioco che all’apparenza sembra essere semplice, e invece è dura, perché oltre a dover trascorrere 24 ore su 24, per mesi, in una casa con degli sconosciuti, bisogna anche capire di quali di loro puoi fidarti e chi invece costruisce relazioni solo ai fini del gioco.

Come però è capitato con moltissime coppie della Casa più spiata di Italia, sono nate relazioni vere che sono culminate in matrimoni o convivenze, coronate anche dall’arrivo di figli. Basti pensare a Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, giusto per citarne alcuni. E ora, anche questa coppia ha annunciato l’arrivo della cicogna.

Grande Fratello, arriva la cicogna per due amatissimi ex protagonisti

Il loro amore è nato tra le mure del Grande Fratello, si è consolidato nel tempo e ora, l’annuncio più bello, quello dell’arrivo di un figlio.

Grande Fratello, coppia aspetta un figlio
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga (Instagram @aduadelvesco)-inabruzzo.it

Stiamo parlando di Rosalinda Cannavò e di Andrea Zenga, 31 e 30 anni, che con un divertente video postato oggi, 16 marzo 2024, sui loro profili Instagram, hanno annunciato di aspettare un bambino. Nel video, si vedono Andrea e Rosalinda seduti su una panchina a Milano, e lui sta leggendo un giornale, una finta copia del The New York Times. Lei vicino a lui, che mangia dei dolci. A un certo punto, Andrea alza il giornale e copre il volto suo e della compagna con la rivista, e così possiamo leggere la dicitura:«Baby Zengavò coming soon», seguito da “Che abbia inizio il giorno più bello della nostra vita”.

Un lieto evento, dunque, che i due hanno tenuto segreto da inizio 2024. I due si sono conosciuti e innamorati nella Casa del GF Vip e la nascita del loro bimbo è prevista per settembre 2024. È dunque una grandissima gioia che i due hanno voluto condividere con amici e follower, che da sempre li sostengono.

 

Impostazioni privacy