Grande Fratello, arriva l’incredibile ‘soffiata’ su Sergio: cuore spezzato per Greta

Secondo alcune indiscrezioni giunte al “Grande Fratello”, la coppia Sergio-Greta potrebbe essere già in crisi ancora prima di nascere.

Il “Grande Fratello” è uno dei reality show più seguiti da pubblico televisivo italiano. Importato dall’Olanda, la prima edizione del programma è andata in onda su Canale 5 nel 2000. Il format consiste in un gruppo di persone che sono riprese 24 ore su 24, condividendo la loro quotidianità per una serie di mesi. I concorrenti non possono avere alcun contatto con l’esterno. Tuttavia, possono confidarsi con il “grande fratello” nel cosiddetto confessionale.

Grande Fratello, arriva l'incredibile 'soffiata' su Sergio: cuore spezzato per Greta
Nella casa del “Grande Fratello”, si è formata una nuova coppia tra Sergio e Greta (inabruzzo.it)

Nel corso delle diverse puntate del reality, alcuni concorrenti vengono nominati e sottoposti al giudizio del pubblico televisivo. Il gruppo degli inquilini diminuisce gradualmente fino alla finale, in cui viene proclamato il vincitore. Dal 2016 al 2023, è stata prodotta una versione del programma chiamata “Grande Fratello VIP”, in cui i partecipanti sono personaggi famosi. Tuttavia, dalla nuova edizione 2024, Mediaset ha deciso che la trasmissione non avrebbe più avuto una distinzione.

Tra due coinquilini della casa più spiata della televisione italiana starebbe nascendo una relazione sentimentale. La coppia sarebbe stata ripresa in più occasioni in situazioni molto intime. Recentemente, i due avrebbero anche ammesso di essersi baciati lontano dalle telecamere. Tuttavia, un video incriminante li avrebbe sorpresi proprio mentre si scambiavano alcune effusioni amorose. Ma chi sono i due concorrenti innamorati?

“Grande Fratello”: già aria di crisi nella coppia Sergio-Greta

All’interno della casa del “Grande Fratello” due concorrenti starebbero formando una coppia quasi fissa. Stiamo parlando di Greta Rossetti, entrata dal giorno 83, e Sergio D’Ottavi, entrato dal giorno 104. Fin dal loro primo incontro, tutti si aspettavano che tra i due scattasse l’amore. Ed è proprio quello che è successo: Greta e Sergio hanno ammesso di provato qualcosa l’uno per l’altro. La coppia si è lasciata andare a frequenti momenti intimi in cui si sono scambiati diversi baci. Tuttavia, la madre di Greta non è affatto d’accordo con questa relazione, criticando fortemente la figlia.

"Grande Fratello", arrivano alcune indiscrezioni su Sergio: in crisi la relazione con Greta
La “soffiata” su Sergio: avrebbe una ragazza al di fuori del programma (Foto Instagram @deianiramarzanoofficial – inabruzzo.it)

Al di là delle critiche della madre di Greta, che si è presentata anche in studio, sarebbero arrivate alcune rivelazioni su Sergio. Questo potrebbe mettere già in crisi e stroncare sul nascere la possibile relazione tra Sergio e Greta. Ma che cosa sarà realmente successo? Attraverso Instagram, diversi follower di profili dedicati al gossip, come Deianira Marzano, avrebbero rivelato qualcosa di inaspettato.

Secondo quanto dichiarato, Sergio avrebbe lasciato una ragazza “in sospeso” perché doveva entrare nella casa del “Grande Fratello”. Inoltre, questa ragazza al di fuori avrebbe una figlia. Purtroppo, se questo fosse vero, la situazione non sarebbe positiva né per Greta né per la giovane lasciata al di fuori della casa. Dunque, la nascita della relazione tra Sergio e Greta potrebbe essere messa in discussione, se queste indiscrezioni venissero confermate.

Impostazioni privacy