Grande Fratello, arrivano gravi minacce ad Alessio: situazione tesissima, lui risponde così

Alessio Falsone, attuale inquilino del Grande Fratello, risponde alle gravi minacce subite in puntata: la situazione per il gieffino è tesa. 

Animi decisamente vivaci nella casa del Grande Fratello. Il reality è prossimo alla chiusura, dopo più di 6 mesi di reclusione volontaria i concorrenti arrivati in finale sono prossimi a tornare alla loro quotidianità. Alla serata conclusiva manca ancora qualche settimana e per il momento nel loft di Cinecittà il clima non appare sereno. La recente entrata di Alessio Falsone e di Sergio ha creato nuove dinamiche.

Alessio Falsone minacciato
Alessio Falsone al Grande Fratello-inabruzzo.it

I due gieffini sono riusciti, nonostante l’accesso tardivo ad animare la quotidianità in casa. Signorini, dopo svariati tentativi è riuscito ad avere la “sua” storia d’amore. Alessio si è legato a Anita Olivieri, che ha ceduto alla corte del giovane nonostante la sua resistenza e l’esigenza di controllare ogni cosa, mentre Sergio è riuscito a far capitolare Greta Rossetti. Insomma contro ogni previsione nella fase conclusiva del reality sono nati ben due nuovi amori. Alessio è sicuramente un ragazzo vivace, pronto a godersi ogni attimo della sua quotidianità e ha portato nel format una ventata di allegria.

Ha legato con gran parte degli inquilini, ma è anche stato protagonista di alcune liti. Il giovane infatti si è scontrato più volte con Perla. I due hanno discusso animatamente e questo è stato argomento di conversazione in puntata. Marco Maddaloni, dallo studio, ha ripreso in modo apparentemente minaccioso Alessio: “Stai lontano da Perla…! Queste le parole usate dall’ex campione che hanno infastidito Falsone. Il gieffino ha poi argomentato il suo disagio con gli altri inquilini e ha avuto una reazione davvero inaspettata.

Alessio Falsone: “Il tempo è galantuomo…”

Le minacce di Maddaloni nei confronti di Falsone hanno irritato il gieffino che si è ripromesso di far notare all’ex coinquilino che le sue affermazioni sono poco attendibili. Alessio ha poi smentito di non avere nessun problema con Perla, e considera e le accuse del campione di Judo inopportune, a suo avviso hanno alimentato solo le polemiche.

Alessio Falsone risponde alle critiche
Alessio Falsone arrabbiato-foto mediasetinfinity- inabruzzo.it

Alessio non si aspettava un atteggiamento tale da Maddaloni, con cui in casa ha sempre avuto un buon rapporto. Avrebbe preferito non che mettesse benzina sul fuoco, ma che placasse gli animi. Il gieffino si è ripromesso che non mancherà di confrontarsi con Marco e ha poi sottolineato che il tempo gli darà ragione: “ Perché darmi quella zeppata in diretta? Nella mia posizione non c’entrava nulla quella roba lì. Come se non bastasse tua sorella che rilascia interviste e mi dà del pagliaccio“.

Impostazioni privacy