Grande Fratello, Beatrice dura su Garibaldi: Giuseppe stenta a crederci

Grande Fratello, Beatrice dura su Garibaldi dopo il loro riavvicinamento inaspettato nella casa: Giuseppe stenta davvero a crederci.
Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi sono stati la prima coppia di questa lunga edizione del Grande Fratello. Fu lei la prima a nutrire un interesse nei confronti dell’altro concorrente, e quando lui si ritrovò a fare i conti con questa cosa, scoprì ben presto che gli faceva davvero piacere ricevere attenzioni di questo tipo e per questo, tra di loro, scoppiò una intesa destinata però a durare poche settimane.
Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi confessione
Beatrice Luzzi contro Giuseppe Garibaldi (credits mediaset infinity) in abruzzo.it

Infatti si lasciarono ufficialmente il giorno del compleanno di lei e da quel momento in poi hanno trascorso mesi interi ad evitarsi nella casa e, ogni volta che si ritrovavano ad interagire l’uno con l’altro, inevitabilmente litigavano.

Giuseppe cercava di allontanare da lei qualsiasi persona si avvicinasse e più volte ha messo in guardia Vittorio, che è stato all’interno del programma, uno dei migliori amici della Luzzi. Insomma, una “guerra” davvero senza precedenti.

Grande Fratello, Beatrice dura su Garibaldi: “Non ti sei messo in gioco”

Poi d’improvviso qualcosa è cambiato, Giuseppe ha abbandonato la casa per un po’ di giorni per motivi di salute e, quando è rientrato, lui e Beatrice si sono riavvicinati e hanno ritrovato una certa intesa. Lei parlando in puntata ha dichiarato che non c’è alcun ritorno di fiamma in vista, che Giuseppe gliene ha fatte troppe e non ha alcuna intenzione di riprovarci, ma è sicuramente felice di terminare questa esperienza in buoni rapporti con lui, considerato che è stato il primo della casa con cui ha legato sei lunghi mesi fa.

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi confessione
Beatrice Luzzi contro Giuseppe Garibaldi (credits mediaset infinity) in abruzzo.it

E ora che si stanno riavvicinando, Beatrice ha scelto di essere sincera con lui. Giuseppe ci è rimasto molto male perché i suoi compagni non lo hanno nominato come candidato alla finale, e Beatrice gli ha detto che secondo lei alla fine non merita tanto questo riconoscimento, dal momento in cui ha scelto di non mettersi in gioco.

Questo è un reality, devi aprirti la pelle, sviscerarti, tu non lo hai fatto, hai scelto di non metterti in gioco“. Sicuramente un riferimento al fatto che alla fine Giuseppe ha deciso di unirsi al gruppo pur di non rischiare e proprio per questa ragione, forse ci sono alcuni concorrenti che meritano la finale più di lui.

Impostazioni privacy