Grande Fratello, Beatrice e Giuseppe eludono le telecamere: sono sempre più vicini

Grande Fratello, Beatrice e Giuseppe eludono le telecamere durante la notte: ormai sono sempre più vicini, ecco cosa è successo tra loro.

Manca sempre meno ormai alla finale del Grande Fratello e il pubblico non vede l’ora di scoprire chi sarà il vincitore di questa lunga e complessa edizione. I primi tre finalisti eletti dal televoto sono Beatrice Luzzi, Rosy Chin e Massimiliano Varrese, che nella scorsa puntata ha battuto in nomination Giusepppe Garibaldi e Paolo Masella, ‘costringendo’ quest’ultimo a lasciare il programma a una sola settimana dalla fine.

Grande Fratello Beatrice Giuseppe eludono telecamere
Grande Fratello, Beatrice e Giuseppe eludono le telecamere durante la notte – Fonte: Instagram @grandefratellotv – inabruzzo.it

In gioco ci sono ancora un bel po’ di concorrenti, ma lunedì 25 marzo ci sarà la resa dei conti. I fan hanno ovviamente i propri preferiti, da Perla Vatiero e Giuseppe Garibaldi, passando per Massimiliano, Greta e tanti altri, ma quella che sembra una delle più quotate per la vittoria finale, almeno stando a quanto si legge sui social, è Beatrice Luzzi. L’attrice ha fatto un percorso molto intenso nella casa e ha vissuto tutte le emozioni possibili.

Ha avuto diversi scontri con gli altri inquilini, ha creato dei rapporti di amicizia importanti, ma soprattutto ha vissuto un grave lutto, ovvero la scomparsa di suo padre, e ha deciso poi di tornare in gioco dopo un breve periodo in cui è dovuta uscire dalla casa. Tutte queste situazioni l’hanno resa senza ombra di dubbio una delle maggiori protagoniste di questa edizione.

Non dimentichiamo, poi, che Beatrice è stata anche la prima a creare una dinamica ‘amorosa’ all’interno della casa insieme a Giuseppe Garibaldi. Il loro rapporto si è poi sgretolato con il passare del tempo, ma negli ultimi giorni c’è stato un forte riavvicinamento tra i due. Nelle ultime ore, addirittura, Giuseppe e Beatrice hanno cercato di eludere le telecamere lasciando tutti a bocca aperta: ecco cosa è successo tra loro.

Grande Fratello, Beatrice e Giuseppe eludono le telecamere: ecco cos’è successo tra loro durante la notte, sono sempre più vicini

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi sono stati i primi a baciarsi nella casa e negli ultimi giorni sono tornati ad essere più vicini che mai. Il loro rapporto ha vissuto una serie di alti e bassi dovuti a incomprensioni varie e anche alle amicizie diverse instaurate nella casa. Nelle ultime settimane, però, il feeling tra i due si è riacceso e nelle ultime ore è accaduto qualcosa di decisamente inaspettato.

Grande Fratello Giuseppe Beatrice si nascondono
Grande Fratello, Giuseppe e Beatrice si nascondono dalle telecamere: si sono baciati? – Fonte: X @mony0770 – inabruzzo.it

Beatrice ha più volte ribadito che la storia con Giuseppe per lei è impossibile viste le grandi differenze che ci sono tra loro e che, secondo lei, non farebbero loro avere vita lunga insieme. Questo, però, non sembra aver fermato la coppia, che nella notte si è nascosta dietro un tavolo in giardino eludendo le telecamere, come si vede dai video riportati dagli utenti sui social.

Dalle immagini sembra di intravedere i due che si baciano, o che comunque sono particolarmente vicini, abbracciati e ‘intimi’. Le immagini non mostrano tutto, perché Giuseppe e Beatrice evitano l’occhio indiscreto della telecamera, ma è evidente la loro vicinanza. Cosa sarà successo davvero tra loro? E soprattutto, cosa accadrà d’ora in poi? Non ci resta che attendere la puntata per scoprirlo insieme!

Impostazioni privacy