Grande Fratello, Beatrice e Greta confronto nella notte: torna in ballo Vittorio

C’è stato un atteso confronto nella notte tra Beatrice e Greta nella casa del Grande Fratello. Nel discorso è tornato in ballo anche Vittorio: ecco che cosa si sono dette le due donne.

Subito dopo la puntata andata in onda in diretta nella serata di giovedì 14 marzo, le due concorrenti hanno deciso di confrontarsi in merito a ciò che è successo, in particolare sul rapporto con Vittorio Menozzi. L’attrice in tal senso ha chiesto delle spiegazioni all’influencer.

Grande Fratello: confronto notte Beatrice Greta
Il confronto nella notte – inabruzzo.it

Siamo arrivati agli sgoccioli di questa edizione ibrida del Grande Fratello, dove il pubblico ha avuto modo di vedere nella casa sia personaggi sconosciuti al mondo dello spettacolo che Vip. Dopo sei mesi, alcuni concorrenti stanno facendo il punto della loro esperienza e capire anche degli atteggiamenti e dei comportamenti degli altri inquilini.

È stato proprio il caso di Beatrice Luzzi e Greta Rossetti le quali hanno deciso di confrontarsi subito dopo la puntata per capire meglio la situazione. L’elemento centrare del loro confronto è stato Vittorio Menozzi, l’ingegnere che ha avuto fin dall’inizio un ottimo rapporto con l’attrice per poi allontanarsi gradualmente fino ad uscire dalla casa.

Grande Fratello, il confronto tra Beatrice e Greta su Vittorio

Sebbene sia ormai uscito da diverse settimane, Vittorio continua a essere protagonista di alcune dinamiche interne alla casa. Beatrice è alla ricerca di alcuni chiarimenti sul suo comportamento, soprattutto dopo che l’attrice ha scoperto che l’ingegnere avrebbe confidato a Greta alcuni dettagli intimi del loro rapporto che ha definito “agghiaccianti” durante le confessioni.

Grande Fratello: chiarimento Beatrice Greta
Beatrice e Greta parlano di Vittorio (Mediaset Extra) – inabruzzo.it

Dopo quanto emerso in puntata, Beatrice non ha potuto chiarire la vicenda con l’ingegnere e per questo ha deciso di parlare con Greta e chiarire con lei alcune vicende, chiedendole informazioni in merito. Le due si sono fermate a parlare nella zona Beauty della casa, dove l’influencer non ha fatto altro che ribadire quanto sottolineato in puntata.

“Lui mi ha detto solo cose inerenti al vostro rapporto, poi quando vuoi posso dirti le esatte parole”, ha detto Greta parlando con Beatrice. L’attrice preferirebbe parlare con Vittorio, per poi ricordare alcuni episodi un po’ dubbi: dal suo comportamento con Massimiliano alle nomination, passando per la delusione profonda che ha portato al loro distacco.

Beatrice ha ripercorso con Greta tutti i momenti che hanno portato poi all’eliminazione di Vittorio. L’attrice ha poi spiegato che spera che l’ingegnere sia tornato in sé, ovvero quello che aveva conosciuto durante i primi mesi nella casa. Sicuramente i due avranno modo di chiarirsi una volta fuori dal GF.

Impostazioni privacy