Grande Fratello, Beatrice Luzzi allo stremo: finisce in lacrime

Grande Fratello, Beatrice Luzzi allo stremo non riesce più a trattenere tutta la tensione accumulata in questi mesi: finisce in lacrime.
C’è chi la ama e chi la odia, ma tutti saranno sicuramente d’accordo sul fatto che Beatrice Luzzi, nel bene o nel male, sia stata e continui ad essere una grande protagonista di questa lunga edizione del Grande Fratello. Fin dai primi giorni che ha trascorso nel programma ha dimostrato di essere una donna incredibile, con tantissime qualità che tanti anni fa l’hanno portata a diventare famosa, ma soprattutto che in questi cinque mesi l’hanno resa una concorrente tanto amata.
Beatrice Luzzi sfogo
Beatrice Luzzi in lacrime (credits mediaset infinity) inabruzzo.it

Beatrice ha dimostrato, certo, di essere una donna davvero tanto forte, ma allo stesso tempo anche fragile. Non ha mai dato modo agli inquilini del programma di vedere questa parte di sé, dal momento in cui è sempre stata una donna tutta d’un pezzo che non ha mai dato modo a nessuno di vederla crollare. Neanche nei momenti peggiori, come quando qualche settimana fa, ha subito un lutto terribile, ovvero la morte di suo padre Paolo a cui era estremamente legata.

Beatrice Luzzi: lo sfogo della concorrente nella casa del Grande Fratello

Beatrice in questi cinque mesi ne ha sopportate davvero tante. I continui attacchi dei suoi compagni di avventura, le pugnalate alle spalle da chi reputava amico, poi anche la morte di suo padre che a livello psicologico certamente non l’ha aiutata affatto. E ora che sono trascorsi cinque mesi da quando questa avventura è cominciata per tutti, Beatrice comincia a sentire il peso di un programma che lei ha vissuto, senza ombra di dubbio, da protagonista indiscussa.

Beatrice Luzzi sfogo
Beatrice Luzzi in lacrime (credits mediaset infinity) inabruzzo.it

Tutto è successo durante la festa del sabato sera nella casa. Per l’occasione è stata organizzata la serata degli Oscar e Marco Maddaloni, scherzando, ha detto che avrebbe dato uno schiaffo “alla Luzzi”. Battuta che Beatrice non ha per niente apprezzato e che l’ha fatta crollare in un pianto silenzioso. “Non capisco perché devo essere sempre io a sopportare queste cose” ha dichiarato Beatrice.

Si è poi chiarita con Marco, cercando di fargli capire che sa che lui stava solo scherzando, che stava facendo una battuta, e che il suo pianto è dovuto in generale alla situazione nella casa che non è per niente semplice per lei. Insomma, Beatrice sta arrivando davvero allo stremo della sopportazione.

Impostazioni privacy