Grande Fratello, Beatrice smaschera Greta: non ne può più

Beatrice Luzzi ha deciso di prendere le distanze da Greta Rossetti. Nelle ultime ore, si è sfogata con Rosy Chin.

Questa edizione del Grande Fratello, ormai, è agli sgoccioli. Il 25 Marzo, su Canale 5, andrà in onda la Finale. Con l’ultima puntata, finalmente, verrà svelato il nome del vincitore. I concorrenti, nonostante la lunga convivenza, stanno dimostrando di non aver risolto tutti i loro problemi.

Beatrice smaschera Greta al GF
Beatrice Luzzi è stanca di Greta Rossetti – inabruzzo.it

Al contrario, ci sono delle divergenze ancora molto presenti. Beatrice Luzzi, di recente, si è schierata contro Greta Rossetti. Non ha potuto fare a meno di esprimere il suo punto di vista su di lei. Tali parole non sono state affatto lusinghiere. La sua interlocutrice ha ammesso di pensarla nello stesso identico modo.

Beatrice Luzzi si scaglia contro Greta Rossetti: “Non ci credo più”

Beatrice Luzzi, in questi mesi, è riuscita a catturare l’attenzione del pubblico del Grande Fratello. Il suo contributo nella Casa ha avuto una notevole importanza. Ha contribuito a creare dinamiche interessanti, che hanno generato situazioni tutte da scoprire. Di recente, proprio a un passo dalla finale, è tornata a parlare di Greta Rossetti. Pare che non sia affatto convinta sul suo conto. L’ha criticata apertamente, senza temere di essere giudicata per le sue parole.

L’attrice ha ammesso di essere rimasta delusa dalla concorrente. Ormai, non ne può proprio più: “Sono stanca di tutti questi simposi per aiutare Greta che sa benissimo quello che fa e dove va. Non ci credo più, siamo stati super carini a rivalutarla rispetto a come si era presentata, però, non ci credo più“. È convinta anche che, durante il suo percorso nella Casa, non abbia mostrato il suo vero carattere. Per lei, ci sarebbero molte più cose da scoprire: “È una che vede molto più lungo di quello che fa vedere. Ha tirato fuori un terzo di quello che è“.

Beatrice Luzzi si scaglia contro Greta Rossetti
Beatrice Luzzi critica apertamente Greta Rossetti – (IG @grandefratellotv) – inabruzzo.it

Rosy Chin ha partecipato attivamente alla conversazione. Si è detta d’accordo con la sua compagna di avventura. Trova che il comportamento di Greta Rossetti sia alquanto contraddittorio e vittimistico. In passato, aveva provato a incoraggiarla, ma i suoi sforzi non sono serviti a niente. Ormai, ha perso completamente la fiducia: “Più che altro che dopo mille incoraggiamenti che le ho dato, fa cento passi indietro e, quindi, neanche io le credo più“.

Il popolo del web si è diviso in due gruppi distinti. C’è chi ha appoggiato le parole di Beatrice e chi, al contrario, ha preferito prendere le difese dell’ex protagonista di Temptation Island.

Impostazioni privacy