Grande Fratello, che fine ha fatto Samira: eccola dopo le foto (discusse) con Piersilvio Berlusconi

Sono passati ormai molti mesi da quando Samira Lui è uscita dalla Casa del Grande Fratello, ma è ancora ampiamente sotto ai riflettori.

La bellezza prorompente di Samira non era certo passata inosservata e la modella ha ottenuto ampio consenso in ogni sua apparizione in tv.

cosa fa oggi samira del grande fratello
Samira quando fu eliminata dalla Casa del Grande Fratello – Inabruzzo.it – Foto: grandefratello.mediaset.it

Molti ricorderanno sicuramente lo “scandalo” della foto pubblicata sui Social in cui Samira e Pier Silvio Berlusconi si abbracciano, un abbraccio che “non è passato inosservato”. Dagospia e le principali realtà di gossip si erano fatti la medesima domanda: “come l’avrà presa Silvia Toffanin?” perché la bellezza di Samira è innegabile e probabilmente preoccuperebbe chiunque.

Un’altra domanda però riguarda sempre la vita di Samira Lui: cosa farà adesso? Si sposerà col fidanzato “storico”? Ecco le ultime notizie.

Cosa fa oggi Samira Lui: progetti, matrimonio, carriera

La bellissima modella Samira, ex professoressa de L’Eredità ed ex concorrente del Grande Fratello, al momento è tornata a fare la modella, ma in ballo ci sono grandi progetti.

cosa fa oggi samira lui
Una foto di Samira dal suo profilo Social – Inabruzzo.it – Fonte: Instagram @samiraluiofficial

Di recente l’ex gieffina si è rivelata anche in un’intervista a Chi, raccontando un lato di sé molto interessante. Infatti Samira ha confessato di non piangere mai, e questo probabilmente a causa dei “traumi infantili” di cui è stata suo malgrado vittima. Samira non ha mai conosciuto il suo papà, che l’ha abbandonata ancora prima che nascesse, e confessa che si commuove solo quando parla della sua mamma. In realtà, sembra che la bellissima modella voglia anche apparire più forte di quel che è, e dedicarsi al lato positivo della vita, visto che si tratta di un dono, come lei stessa l’ha definita.

Oggi Samira, dopo lo scandalo delle foto con Piersilvio Berlusconi, ha dichiarato ufficialmente che sono partite le registrazioni del programma “La ruota della fortuna”, che andrà in onda anche per questa stagione sotto la conduzione di Gerry Scotti.

In realtà è doveroso ricordare che Samira, quando pubblicò le foto con Piersilvio, dimostrò ampia riconoscenza e stima verso l’Amministratore Delegato di Mediaset. Infatti nel post l’ex gieffina aveva scritto testualmente: Una grande bella Famiglia guidata da una grande bella Persona… Piersilvio Berlusconi!“, un messaggio privo di qualsiasi malizia, che però ha suscitato ampio clamore e teorie di vario genere, che hanno alimentato i rumors per parecchio tempo.

Rimane invece in essere forse solo l’ultimo dubbio, ovvero se Samira coronerà carriera e vita sentimentale, sposando il fidanzato “storico” Luigi. Anche da questo punto di vista ci sono molte aspettative, ma sembra che la modella non abbia ancora ricevuto la proposta ufficiale di matrimonio.

Impostazioni privacy