Grande Fratello, chi è davvero Alessio Falsone: arriva la dichiarazione choc dell’ex fidanzata

L’ex fidanzata di Alessio Falsone si lascia sfuggire una scioccante rivelazione su di lui e lascia tutti senza parole, chi è davvero il gieffino.

Continua il suo percorso al Grande Fratello, reality condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini, Alessio Falsone ha varcato la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia da circa un mese e sin dall’inizio è riuscito a portare un certo scompiglio tra i concorrenti. L’ex fidanzata del gieffino ha commentato il suo percorso e si è lasciata sfuggire una rivelazione che ha spiazzato tutti.

Chi è davvero Alessio Falsone
Alessio Falsone -inabruzzo.it

Nella casa del Grande Fratello sin dall’inizio il concorrente si è avvicinato molto ad Anita Olivieri e lei non è riuscita a nascondere il fatto di non essere indifferente al suo fascino. A San Valentino lei ha avuto la possibilità di rivedere l’ex fidanzato Edoardo e si erano lasciati andare a baci e tenerezze, parlando della loro storia d’amore entrambi erano apparsi molto emozionati e intenzionati a concedersi un’altra possibilità. Le cose però sono cambiate con l’ingresso di Alessio, la gieffina infatti ha perso la testa per lui.

Nei giorni scorsi è scattato il bacio tra Alessio Falsone e Anita e da quel momento sono inseparabili, sono in molti a pensare che il loro flirt non durerà dopo il reality ma al momento si stanno vivendo il momento e sembrano essere molto felici. Anche Perla era sembrata interessata al gieffino all’inizio, il suo atteggiamento aveva infatti infastidito non poco Mirko e tra loro c’è stato l’ennesimo confronto.

L’ex fidanzata di Alessio Falsone rompe il silenzio sui social, la sua rivelazione stupisce

Sono in molti a pensare che il gieffino sia entrato nella casa più spiata d’Italia con l’intenzione di far nascere subito un flirt per catturare l’attenzione dei telespettatori, quindi le ‘storie’ con Perla e Anita sarebbero solo dei fake.

Alessio Falsone dichiarazione ex fidanzata
Storia Ig di Deianira Marzano (Screeenshot Instagram stories @deianiramarzanofficial) -inabruzzo.it

Anche l’ex fidanzata di Alessio Falsone si è detta convinta che non sia interessato a nessuna delle due gieffine. Deianira Marzano l’ha contattata su Instagram e le ha chiesto quale delle due, a parer suo, piace al gieffino. Lei ha così risposto: “Ciao, nessuna delle due.” La nota esperta di gossip pensa che la storia sia nata solo per hype e per restare dentro la casa del Grande Fratello.

Il ragazzo si è però ritrovato negli ultimi giorni al centro di molte critiche e polemiche a causa del suo comportamento. Infastidito per gli attacchi ricevuti aveva addirittura minacciato di lasciare il reality, dopo essersi calmato però non ne ha più parlato e sta continuando il suo percorso nella casa più spiata d’Italia.

Impostazioni privacy