Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Grande Fratello, clamorosa indiscrezione: 3 ex vipponi pronti a tornare

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Nuova clamorosa indiscrezione sul Grande Fratello: 3 ex vipponi sono pronti a tornare nella casa di Cinecittà dopo l’addio della Luzzi.

L’edizione in corso del Grande Fratello si avvia a vivere il suo secondo atto. Il reality, che ha debuttato per la prima volta mettendo insieme concorrenti vip e nip, ha avuto qualche battuta d’arresto. L’esigenza dei vertici di rete di dare maggiore spazi alle storie e meno al trash si è scontrata con un pubblico non propenso alle novità. Più volte, in questi mesi, Alfonso Signorini e il suo staff d’autori sono corsi ai ripari per dare al reality quel quid in più e tenere costanti gli ascolti, che hanno fatto fatica ad affermarsi.

Signorini indiscrezioni GF
Signorini indiscrezioni sul GF: arrivano tre ex vipponi-inabruzzo.it

Tra i concorrenti che più si sono distinti c’è stata Beatrice Luzzi. L’ex volto di Vivere ha infatti conquistato il pubblico rivelandosi una donna decisa e determinata e poco propensa ai compromessi. Più volte protagonista di polemiche e liti non ha temuto di ritrovarsi da sola contro i suoi coinquilini. Nella casa di Cinecittà non ha ricevuto ampi consensi, ma fuori i telespettatori l’hanno più volte elogiata rendendola la preferita. Il consenso esterno ha reso Bea ancora più forte e dopo mesi di convivenza forzata l’ex volto di Vivere era destinata a conquistare la vittoria.

Oggi la Luzzi ha dovuto lasciare la casa di Cinecittà. In seguito al decesso del padre, Bea ha abbandonato il gioco lasciando un vuoto non facile da colmare. Sostituire una personalità forte come la Luzzi non sarà facile, inoltre è certo che senza l’ex gieffina il reality visto fino ad oggi sarebbe stato diverso: sicuramente più noioso. Tali considerazione hanno scatenato sui social alcune indiscrezioni. Sembra infatti che la produzione del reality sia pronta a far entrare nella casa di Cinecittà tre ex vipponi che si sono distinti nell’edizioni precedenti e che sarebbero in grado di non far sentire l’assenza della Luzzi.

Grande Fratello, tre ex gieffini pronti ad entrare: ecco chi sono

Oltre a chiedersi chi è quotato alla vittoria del Grande Fratello ora che la Luzzi ha lasciato il gioco, ci si domanda quali ex volti del reality potrebbe entrare per suscitare l’interesse del pubblico. Su X si sono citati tre nomi specifici: “Nomi in ballo •Tommaso Zorzi •Soleil Sorge •Alex Belli.”

GF in arrivo tre ex vipponi
GF in arrivo tre nuovi concorrenti-foto X @Spiando-inabruzzo.it

I tre hanno sicuramente una personalità forte, in passato sono stati protagonisti del reality e probabilmente riuscirebbero a sopperire all’assenza della Luzzi. Sembra tuttavia che Zorzi sia impegnato in altrove e non ha nessuna intenzione di ripetere l’esperienza reality. Mentre sugli altri due non ci sono ancora conferme ufficiali.

Impostazioni privacy