Grande Fratello, colpaccio di Signorini: arriva la star di Uomini e Donne

Signorini potrebbe mettere a segno un colpaccio: nella prossima edizione del Grande Fratello arriverebbe la star di Uomini e Donne.

Il Grande Fratello è uno dei reality show più longevi della televisione e anche la scorsa edizione è stata molto seguita per le strategie, le storie d’amore e le dinamiche avvenute fra i personaggi vip e non. Già si vocifera dei possibili partecipanti della prossima edizione che dovrebbe partire a settembre.

grande fratello prossimo concorrente uomini e donne
Signorini potrebbe fare un colpaccio con l’ingresso al Grande Fratello della star di Uomini e Donne – inabruzzo.it

Se già sono aperti i casting per i personaggi NIP (non vip), è sicuro che Alfonso Signorini sta già pensando ai personaggi vip che potrebbero entrare nella casa più spiata d’Italia e, stando ad alcune indiscrezioni, uno di questi potrebbe essere una star di Uomini e Donne molto amata. Ecco chi è. 

Al Grande Fratello arriva la star di Uomini e Donne

Finita da poco tempo l’ultima edizione del Grande Fratello, già si pensa al cast della prossima che comincerà a settembre.

Infatti, i casting per ricercare i personaggi non famosi sono già aperti, ma grande importanza viene data anche ai personaggi famosi che entreranno nella casa più spiata d’Italia. Fra questi, sembra che Alfonso Signorini possa mettere a segno un gran bel colpaccio “arruolando” anche una delle star più amate di Uomini e Donne.

grande fratello prossimo concorrente uomini e donne
Brando di Uomini e Donne potrebbe essere un prossimo concorrente del Grande Fratello (Instagram @brando.ephrikian) – inabruzzo.it

Si tratta in particolare di un tronista dell’ultima stagione del programma condotto da Maria De Filippi: Brando Ephrikian. Il suo trono ha tenuto incollate allo schermo tantissime persone, così come la sua scelta che ha registrato grandissimi ascolti. Combattuto fino all’ultimo fra le sue due corteggiatrici, Beatriz D’Orsi e Raffaella Scuotto, il ragazzo ha scelto quest’ultima.

Con la ragazza napoletana che ha conquistato il suo cuore, Brando sta vivendo una bella e romantica storia d’amore a distanza, seguita da migliaia di follower che non vedono l’ora di vedere nuove foto, stories e video della coppia. Brando, che non ha mai nascosto che gli piacerebbe diventare attore, ha confessato che non escluderebbe il partecipare al Grande Fratello.

D’altronde non sarebbe il primo concorrente proveniente da Uomini e Donne a partecipare al Grande Fratello: prima di lui ci sono stati Andrea Damante, Giulia De Lellis, Luca Onestini, Davide Donadei, Soleil Stasi. Dunque la partecipazione di Brando Ephrikian alla prossima edizione del Grande Fratello potrebbe essere davvero concreta e rivelarsi un vero colpaccio per Alfonso. Staremo a vedere se sarà davvero così.

Gestione cookie