Grande Fratello, colpo di grazia per Anita subito dopo l’eliminazione: accuse pesanti, cosa è successo

Anita Olivieri è stata accusata di aver commesso un’azione discutibile. Ecco che cosa è emerso nelle ultime ore.

Anita Olivieri è stata una delle concorrenti più controverse di questa edizione del Grande Fratello. Basta andare sui social per rendersi conto delle numerose critiche nei suoi confronti. È stata anche costretta a limitare i commenti sulla sua pagina di Instagram per impedire agli hater di bersagliarla.

Colpo di grazia per Anita dopo l'eliminazione
Anita Olivieri è finita al centro di nuove accuse – inabruzzo.it

La diretta interessata sta continuando a discutere sia per la decisione di stare con Alessio Falsone che per il suo entusiasmo dopo la vittoria di Perla Vatiero. Nelle ultime ore, è emersa anche un’altra questione. Amedeo Venza, infatti, ha pubblicato una storia che ha generato un certo scompiglio. Ecco di cosa è stata accusata l’ex gieffina.

Anita Olivieri finisce nel mirino dopo il GF: l’accusa che non passa inosservata

Il percorso di Anita Olivieri nella Casa del Grande Fratello è stato caratterizzato da alti e bassi. La concorrente, fin dalle prime settimane, ha causato un certo malcontento tra il pubblico per via dei suoi comportamenti. La relazione con Alessio Falsone, l’addio a Edoardo e i continui litigi con Beatrice Luzzi non hanno fatto altro che peggiorare le cose. L’ex concorrente, al momento, si trova ancora nell’occhio del ciclone. La recente intervista a Verissimo, invece di calmare le acque, ha alimentato nuove polemiche.

Anita Olivieri finisce nel mirino dopo il GF
Anita Olivieri sotto a causa per via di Instagram – (IG @aegaleos) – inabruzzo.it

Amedeo Venza che, in più occasioni, ha espresso il suo parere sulle dinamiche del reality show di Alfonso Signorini, non si è tirato indietro. Ha posto l’accento su una questione spinosa, in grado di dare vita a un grande polverone. Il diretto interessato ha analizzato i dati del profilo Instagram di Anita. Stando alle sue parole, dopo la sua eliminazione, il numero dei follower era pari a 50000. Adesso, invece, nel giro di pochissimi giorni ha raggiunto i 103000: “Cioè, manco in 7 mesi di GF ha preso i follower che ha preso in 7 giorni. Che pacchetto ha acquistato?“.

La domanda finale fa riferimento alla tendenza di molti influencer di acquistare follower finti. Sul web, ci sono dei siti che consentono di ‘alterare’ i numeri dei profili. In realtà, però, non si tratta di utenti realmente attivi. Le interazioni, infatti, in questi casi, non subiscono cambiamenti degni di nota. Ovviamente, non è possibile sapere se Anita Olivieri ha utilizzato davvero questa strategia. Il dato, seppur sospetto, potrebbe essere la conseguenza della sua crescente notorietà. I successivi sviluppi, probabilmente, consentiranno di avere un quadro più chiaro dell’intera situazione.

Impostazioni privacy