Grande Fratello, colpo di scena: Alessio scarica (giá) Anita, cosa le ha detto

Alessio e Anita, la recente nuova coppia del Grande Fratello, sembra sia già destinata a finire ancora prima di iniziare, e spuntano confessioni inedite.

Anita all’inizio sembrava molto presa da a Alessio, tanto che aveva subito dichiarato di non essere alla ricerca di una “storiella”, ma forse Alessio Falsone aveva già altri piani.

alessio ha lasciato anita
Il bacio tra Alessio e Anita avvenuto a San Valentino – Inabruzzo.it – Fonte: grandefratello.mediaset.it

A far emergere la verità le stesse confessioni di Alessio e Anita, che si sono entrambi confidati con Rosy. Spuntano molti dubbi da parte dei telespettatori riguardo alla “love story” tra i due, che sembra costruita ad hoc solo per permettere che arrivino in finale. Ecco cosa è stato detto.

Alessio ha già scaricato Anita? La verità nelle sue (dure) parole

I baci tra Alessio e Anita, ampiamente diffusi tra i video notturno della Casa, sembrano non significare più niente, soprattutto per lui.

anita e alessio al grande fratello
La famosa scena delle coccole tra Alessio e Anita – Inabruzzo.it – Fonte: grandefratello.mediaset.it

I telespettatori avevano già “annusato” qualcosa di strano nell’aria, e poi Alessio confidandosi con Rosy ha messo le carte in tavola. Anche Anita però aveva confidato sempre a Rosy che “per il momento non si tratta di un sentimento profondo”.

Il problema però risiederebbe alla radice: Alessio non ha provato alcuna “scintilla” durante il famoso bacio di San Valentino. I due concorrenti, infatti, che erano stati lasciati in suite dopo la fine della puntata, si erano concessi qualche coccola in vasca, e una serie di baci appassionati. O almeno così sembrava.

Alessio ha confessato in maniera molto chiara cosa prova per Anita, e cioè che non si tratta della sua “prima scelta”, e che ha programmi diversi per quando uscirà dalla Casa del Grande Fratello.

Sarà difficile perché siamo distanti, perché lei è qua dentro da sei mesi… Può succedere che esco fuori e sono coperto di f*ga… Io sono molto onesto nel dire che è così e che può finire. Mi conosco, sono pigro, faccio in modo di essere comodo…”.

Sembra proprio che Alessio abbia detto chiaramente anche ad Anita che intravede molti problemi nel proseguo della relazione una volta usciti dalla Casa, anche per via di un probabile ritorno di fiamma tra Anita e l’ex-fidanzato. Ma i più maliziosi hanno già ipotizzato che il flirt tra i due fosse solamente una strategia del Grande Fratello per innescare curiosità e audience (dopo il recente crollo degli ascolti) e per i due un’opportunità per arrivare i finale e sperare di vincere (oltre alla notorietà) anche i 50 mila euro di premio.

Impostazioni privacy