Grande Fratello, com’era Alessio Falsone prima del successo: irriconoscibile

Alessio Falsone del Grande Fratello è cambiato nel tempo e, confrontando le immagini attuali con quelle del passato, è irriconoscibile.

Il concorrente ha subito una vera mutazione, come è possibile notare dalle foto che mostrano l’evidenza. Prima del successo era irriconoscibile, un po’ per il taglio di capelli nettamente differente ma anche per la fisionomia del viso, in alcuni punti sembra un’altra persona.

Grande Fratello Alessio Falsone irriconoscibile
Com’era Alessio Falsone in passato/foto IG alessiofalsone5 (inabruzzo.it)

Dopo il suo arrivo nella casa del Grande Fratello è finito al centro dell’attenzione per le telecamere 24 ore no stop che rivelano dettagli e che hanno fatto luce sulla sua vita ma posto anche la sua estetica sotto l’occhio indagatore del pubblico a casa che segue le vicende.

Alessio Falsone prima e dopo, com’è cambiato nel tempo

Imprenditore nel campo della ristorazione e direttore di un’associazione sportiva di calcio ha nel suo passato anche una fidanzata famosa, si tratta dell’ex Miss Italia Carolina Stramare. Originario di Milano è arrivato solo dopo nella casa del Grande Fratello, il 5 febbraio.

com'era Alessio Falsone Grande Fratello
Com’è cambiato Alessio Falsone nel tempo/foto IG alessiofalsone5 (inabruzzo.it)

Guardando ai suoi social gestisce un ristorante di Milano, si è laureato presso l’Università Iulm ed ha giocato a calcio. Abbondano le fotografie proprio sul campo. Oggi continua a portare avanti questa sua passione con la dilettantistica Accademia Milanese a Vermezzo.

Guardando alla vita privata, oltre alla relazione con Stramare non ci sono altre informazioni ma sicuramente osservando bene le foto è possibile notare la sua trasformazione estetica. Da ragazzo giovanissimo è diventato un uomo maturo e quindi anche i tratti somatici del viso sono più evidenti. Lo stile è cambiato tanto nell’acconciatura quanto nel modo di vestire, oggi appare sicuramente più adulto anche se, nonostante tutto, non dimostra affatto la sua età ma sembra molto più giovane.

Negli ultimi tempi è stato al centro di numerose discussioni proprio per alcune condivisioni sui social che erano finite al centro dell’attenzione e su cui si è generata una certa polemica. Il pubblico non perdona e soprattutto scova ogni traccia del passato anche quando persone del tutto esterne al mondo dello spettacolo finiscono in rete. Un po’ come accaduto ad Alessio Falsone e ora alle sue immagini dove tutti parlano della trasformazione e del cambiamento, del tutto normale vista la sua età. Il concorrente del Grande Fratello si è di recente avvicinato a Greta, attraendo le ire proprio di Mirko che, all’esterno della casa, nell’ultima puntata del programma ha fatto la sua comparsa per parlare con la donna e chiarire alcuni punti salienti.

Impostazioni privacy