Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Grande Fratello, comportamento scorretto: richiesta la squalifica

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Al Grande Fratello i concorrenti si sono resi protagonisti di un comportamento scorretto, tanto che è stata richiesta la loro squalifica.

Il Grande Fratello ha esordito a settembre 2023 con numerosi colpi di scena ma soprattutto tantissime novità. Per volere di Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset, il reality si è spostato su una linea anti-trash. Una scelta arrivata in seguito al comportamento dei concorrenti delle edizioni precedenti, che sono stati spesso poco corretti. Sono stati infatti più volte richiamati, sia per gli atteggiamenti che per le parole usate.

grande fratello squalifica
Grande Fratello, chiesta la squalifica per i concorrenti (Foto Mediaset Infinity) inabruzzo.it

Quest’anno, poi, ci sono tra i protagonisti personaggi famosi ma anche persone comuni. Il programma è tornato un po’ ai tempi di prima, quando in casa non c’era nessun concorrente del mondo dello spettacolo. In queste settimane, nel corso delle puntate, sono accadute delle situazioni poco piacevoli che hanno catturato l’attenzione del pubblico. Alfonso Signorini è intervenuto per alcuni modi che non sono piaciuti ai telespettatori da casa. E a quanto pare, potrebbe succedere ancora, dato che proprio in queste ultime ore, alcuni hanno avuto un comportamento inadeguato. Anzi, potrebbe arrivare addirittura la squalifica. 

Grande Fratello, è stata richiesta la squalifica: cosa hanno fatto i concorrenti durante la notte

Nelle score ore è successo al Grande Fratello un episodio che ha portato tantissimi telespettatori e non solo a lamentarsi: Giuseppe Garibaldi, Anita Olivieri e Rosy Chin durante la notte, non sapendo di essere ripresi, con carta e penna si sono organizzati per le prossime nomination. Il video in men che non si dica è diventato virale, scatenando una forte polemica. Anche un’ex concorrente del reality si è espressa sul fatto, lasciando sui social un messaggio tra le storie.

grande fratello richiesta squalifica
Grande Fratello, i concorrenti al centro del caos (Foto Instagram @veronica_satti) inabruzzo.it

Veronica Satti, che ha partecipato alla quindicesima edizione del Grande Fratello, ha pubblicato un forte commento, sottolineando che com’è già successo, anche questa volta la produzione non farà nulla. Infatti, non è la prima volta che alcuni concorrenti si appartano e parlano senza microfoni, per poter fare strategie sulle nomination in puntata, credendo di non essere registrati. “Far rispettare le regole è qualcosa di corretto nei confronti del consumatore, cioè di voi che guardate da casa”, ha scritto la giovane.

Ha poi continuato, spiegando che non fare nulla, com’è accaduto tutte le altre volte, è abbastanza sconcertante. Veronica non è la sola ad aver messo in chiaro la sua posizione. Sono tanti, infatti, in queste ore i telespettatori che sui social si sono mossi, chiedendo che venga preso un provvedimento. Al momento non ci sono comunicazioni, ma il reality potrebbe addirittura richiedere la loro squalifica o mandarli direttamente in nomination.

Impostazioni privacy