Grande Fratello, confessioni notturne: “Ti voglio conoscere”. Cos’è successo

Grande Fratello, confessioni notturne tra i due concorrenti all’interno della casa più spiata d’Italia: “Ti voglio conoscere”. Cos’è successo.

In questi giorni, all’interno della casa del Grande Fratello non si sta facendo altro che parlare di una dinamica esplosa tra due concorrenti. Stiamo parlando di un nuovo concorrente entrato da poco all’interno della casa più spiata d’Italia e di una veterana che in questi mesi non solo si è fatta conoscere per quello che è, ma ha fatto conoscere al pubblico anche la sua storia esterna a tutte le dinamiche della trasmissione.

grande fratello confessioni notturne
Grande Fratello: i due inquilini si confessano – inabruzzo.it

Il nuovo concorrente che ha conquistato tutte nella casa in questa settimana è Alessio Falsone. Da quando è entrato, ha dimostrato subito di essere un uomo davvero molto carismatico che è riuscito a destare l’attenzione di molte inquiline di questa edizione, tra cui Perla, che come sappiamo, da mesi è immischiata nella sua storia complicata con Mirko Brunetti. Infatti, “a causa sua”, la coppia è precipitata di nuovo in una crisi profonda e non si sono più ripresi, per il dispiacere dei loro fans.

Grande Fratello, confessioni notturne tra Anita e Alessio nella notte

L’altra concorrente che è rimasta ammaliata dal fascino del nuovo concorrente è Anita, che come sappiamo ho sempre raccontato di avere fuori il suo ex fidanzato ad aspettarla, stiamo parlando di una persona con cui lei è stata per 10 anni della sua vita e con cui ha vissuto un periodo di crisi durato due anni. Nonostante questo, continuavo a pensare a lui e aveva intenzione di tornarci insieme, infatti delle ultime puntate il suo ex le ha fatto la sorpresa e hanno avuto modo di abbracciarsi di scambiarsi delle parole molto importanti.

Grande Fratello notte
Grande Fratello: i due inquilini si confessano (Credits mediaset infinity) inabruzzo.it

Sembravano aver definitivamente fatto pace, ma l’ingresso di Alessio ha rimesso tutto in discussione e ora Anita si ritrova ad essere molto attratta da questo nuovo concorrente.

Negli ultimi giorni i due si sono avvicinati sempre di più l’uno all’altro e, durante la notte, si sono lasciati andare a scherzi e a giochi. Poi alla fine si sono radunati in sauna e qui Alessio le ha confessato di avere voglia di conoscerla, e di voler andare a cena fuori con lei una volta usciti dalla casa. Insomma, i due hanno intenzioni piuttosto serie, e questo certamente non farà piacere al fidanzato di Anita che l’ha aspettata per sei mesi fuori dalla casa.

Impostazioni privacy