Grande Fratello, coppia amatissima si dice addio per sempre: la ‘soffiata’ sconvolge i fan

Un’amatissima coppia nata nella casa del Grande Fratello, a distanza di poche settimane dalla fine del reality, si è già detta addio.

La diciassettesima edizione del Grande Fratello si è conclusa lunedì 25 marzo, con la finalissima, che ha visto la vittoria di Perla Vatiero. L’ex protagonista di Temptation Island, nel confronto con Beatrice Luzzi, ha avuto la meglio. L’attrice, quindi, si è dovuta accontentare del secondo posto ma è riuscita a conquistare l’affetto di milioni di italiani che l’hanno seguita, con particolare interesse, nel reality.

grande fratello coppia si dice addio soffiata
Grande Fratello, dopo il reality si sono lasciati (inabruzzo.it)

All’interno della casa, quest’anno, sono nate molte coppie, come quella formata da Letizia e Paolo, Greta e Sergio, Alessio e Anita e si è tanto parlato anche del flirt tra Beatrice e Giuseppe. Al termine del programma, tutte si sono mostrate insieme, sui rispettivi social e anche in studio a Verissimo, dove si sono apertamente raccontati. Sembrerebbe, però, che per qualcuno le cose non vadano proprio a gonfie vele: secondo l’ultima indiscrezione, due ex protagonisti si sono già detti addio.

Grande Fratello, una coppia molto seguita dal pubblico si è detta addio: solo ora spunta fuori la verità

Dopo la fine del Grande Fratello, gli ex concorrenti sono tornati alla propria vita, ma con un nuovo bagaglio sulle spalle. Qualcuno, entrato single, è uscito in coppia e quindi super innamorato. Sembrerebbe, però, che non tutte le coppie nate nella casa stiano ancora insieme. L’ultima indiscrezione è stata lanciata dagli esperti del gossip, Deianira Marzano e Amedeo Venza, e riguarda Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi.

grande fratello coppia addio
Grande Fratello, cos’è successo alla coppia fuori dal programma (Foto Instagram @deianiramarzanofficial @amedeovenzaofficial) inabruzzo.it

Nel reality l’attrice si era molto avvicinata all’uomo. Entrambi non avevano nascosto un particolare interesse, solo che, a distanza di pochi giorni dalla fine del programma, sembrerebbe che i due siano oggi molto distanti. Deianira ha infatti riportato una storia Instagram in cui ha scritto: “Ex coppia all’interno del Gf, all’inizio lei era propensa a riallacciare il rapporti, ma poi ha ritenuto che la cosa avesse potuto dare visibilità a lui e per non farsi ‘usare’ ci ha messo un punto definitivo“. Amedeo è intervenuto poco dopo, spiegando che quel messaggio parlava, appunto, di Giuseppe e Beatrice.

“Comunque la storia di stamattina è ovvio che parla di Bea e Garibaldi! Fonti vicine fanno sapere che lei non vuole nulla al di fuori dell’amicizia”, ha scritto l’esperto. A quanto pare, come riportato, Beatrice avrebbe scelto di non continuare la conoscenza con Garibaldi, per non alimentare la sua visibilità. Ritiene, infatti, che loro vicinanza possa essere usata per scopi televisivi e per questo, ha deciso di mettervi un punto definitivo.

Impostazioni privacy