Grande Fratello, doccia gelata per Perla: Alessio Falsone mette in chiaro il rapporto

Grande Fratello, doccia gelata per Perla dopo quello che è successo nell’ultima puntata: Alessio Falsone mette in chiaro il loro rapporto.

In questi giorni, nella casa del Grande Fratello non si sta facendo altro che parlare del triangolo che vede come protagonisti Mirko, Perla e Alessio. Da quando Alessio è entrato nella casa, Perla si è sentita sempre più in crisi, dal momento in cui lui è decisamente il suo tipo. A notare la loro vicinanza è stato in primis Mirko, che conosce molto bene la sua ex e si è reso conto molto presto del fatto che lei provasse un certo interesse per il nuovo concorrente.

perla e alessio chiarimento
Perla Vatiero, Alessio mette in chiaro il loro rapporto – inabruzzo.it

Perla nell’ultima puntata ha vissuto dei momenti davvero molto difficili. Infatti è stata messa alle strette da Alfonso Signorini. Tutto è cominciato quando durante la settimana, durante la notte, nel letto con Sergio e Greta e attraverso la metafora di un paio di scarpe, ha cercato di capire se Alessio potesse provare un interesse nei suoi confronti. La metafora delle scarpe però non è servita a scagionarla, perché tutti hanno perfettamente capito di cosa stava parlando.

Grande Fratello: Alessio e Perla chiariscono dopo la puntata

Così Mirko ha deciso di mettere nuovamente un punto alla sua storia con Perla, perché non ha per niente apprezzato il suo comportamento e il modo in cui ha preso alla leggera questa seconda chance che avevano deciso di darsi. Dunque ancora una volta i due si sono ritrovati a mettere un punto alla loro storia, e a finire in mezzo a tutto questo è stato Alessio, che neanche sapeva quello che stava succedendo sotto ai occhi.

Perla Vatiero in crisi
Perla Vatiero, Alessio mette in chiaro il loro rapporto (Credits mediaset infinity) inabruzzo.it

Se da una parte Mirko si è dimostrato deluso dal comportamento della sua ex fidanzata, dall’altra anche Alessio non ha nascosto la sua delusione nei confronti dei suoi tre amici in quanto, attraverso quel discorso, non hanno fatto altro che metterlo in una brutta posizione. Sembra che sono motivo di rottura tra te e MirkoSergio doveva essere più chiaro”. 

Poi ha continuato facendo presente a Perla che con lei ha instaurato un rapporto di amicizia e niente di più: non ha mai avuto l’intenzione di mettere in crisi la sua relazione con Mirko, le vuole semplicemente bene e non prova sentimenti nei suoi confronti.

Impostazioni privacy