Grande Fratello, dopo la puntata Beatrice Luzzi smaschera Rosy: ha scoperto la sua strategia

Dopo l’ultima puntata del Grande Fratello, Beatrice Luzz ha smascherato Rosy e la sua strategia. È caos nella casa: ecco che cosa sta succedendo.

Una puntata incandescente quella del GF, dove il pubblico ha deciso il primo finalista dell’edizione. Tuttavia, dopo la diretta ci sono stati alcuni momenti importanti, dove le dinamiche e gli equilibri del gruppo si stanno sgretolando.

Grande Fratello: Beatrice smaschera Rosy
Beatrice smaschera Rosy (Instagram @grandefratellotv) – inabruzzo.it

Quella di lunedì scorso è stata una puntata intensa, in cui Alfonso Signorini ha rivelato qual è stata la scelta del pubblico in merito alla nomination sul primo finalista. I telespettatori, per la prima volta in tante edizioni del reality show, non hanno avuto alcun dubbio e hanno deciso che la prima finalista del Grande Fratello è Beatrice Luzzi.

L’attrice ha preso il 60% dei voti al televoto, un dato strabiliante visto che era in nomination insieme a Massimiliano Varrese, Rosy Chin e Grecia Colmenares. Grande gioia per Beatrice e per tutti i fan che l’hanno sostenuta. Dopo la puntata però le cose hanno iniziato a scricchiolare tra il gruppo, e alcuni nodi stanno venendo al pettine.

Grande Fratello, Beatrice in finale: la resa dei conti tra il gruppetto

La decisione del pubblico di mandare in finale Beatrice Luzzi ha portato delle conseguenze soprattutto all’interno della casa. Subito dopo la puntata sono iniziati ad esserci dei malumori, ma stranamente non con l’attrice, la quale è sempre stata bersagliata dagli altri concorrenti della casa.

Grande Fratello: caos casa
Caos nella casa dopo che Beatrice è in finale (Instagram @grandefratellotv) – inabruzzo.it

Dopo la diretta, le ore successive nella casa del Grande Fratello sono state caratterizzate da uno scontro intenso tra Rosy Chin e Massimiliano Varrese, il quale se l’è presa anche con gli altri concorrenti. Diversi sono stati i momenti di tensione e discussioni nel loft di Cinecittà, dove il clima si è fatto pesante tra i gieffini.

Il pubblico non ha avuto dubbi sul motivo di questo clima di fuoco nella casa. “Beatrice prima finalista non nominabile fino alla finale e questi scappati di casa si stanno finalmente azzuffando tra di loro”, scrivono sui social. Gli utenti del web, infatti, danno il merito a Luzzi di iniziare a smascherare Rosy e tutti gli altri concorrenti.

Proprio l’attrice, infatti, ha ammesso dopo la puntata che la maggior parte degli inquilini della casa hanno iniziato ad abbracciarla ed essere più affettuosi con lei, anche se fino all’altro giorno continuavano ad attaccarla.

Impostazioni privacy