Grande Fratello, dopo le lacrime il chiarimento notturno che dà la svolta a tutto

Grande Fratello, dopo tutte le lacrime versate per l’intera settimana nella casa, arriva il chiarimento notturno che dà la svolta a tutto.

Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi sono senza ombra di dubbio due dei concorrenti più amati di questa edizione del Grande Fratello, sono entrati nella casa insieme e sono diventati subito amici sei mesi fa, da quel momento in poi sono stati veramente inseparabili. Nessuno avrebbe mai immaginato di assistere ad una rottura, eppure è proprio quello che è accaduto in queste settimane: Anita e Giuseppe si sono allontanati una volta e per tutte.

grande fratello chiarimento notturno
Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello – inabruzzo.it

Tutto è cominciato con due giorni di silenzio, poi all’improvviso hanno deciso di confrontarsi e lì è esplosa una vera e propria lite che li ha portati a dirsi tantissime cose che non si erano mai detti. Anita ha cominciato a prendere in considerazione la possibilità che Giuseppe in questi mesi potesse essersi innamorato di lei, dal momento in cui ha sempre mostrato di essere molto geloso e di non volerla vedere vicino ad un altro uomo all’interno della casa.

Grande Fratello: arriva il chiarimento tra Anita e Giuseppe

All’improvviso, da un momento all’altro, si sono ritrovati praticamente in guerra. Anche durante la penultima puntata andata in onda non si sono protetti come al solito e si sono detti delle cose tremende, che li ha portati ad una nuova discussione dopo la diretta su Canale Cinque. Così, a quel punto, Anita ha chiesto a Giuseppe di non parlarle più, perché vuole vivere in pace queste ultime settimane all’interno della casa senza avvertire la pesantezza che, in questo periodo, le trasmette Garibaldi.

Anita Olivieri chiarimento
Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi fanno pace (credits mediaset infinity) inabruzzo.it

Nell’ultima puntata che è andata in onda, però, Anita ha avuto una brutta crisi e Giuseppe proprio non se l’è sentita di lasciarla da sola, così ha deciso di mostrarle vicinanza. Un gesto che Anita ha apprezzato tantissimo e, proprio per questa ragione, alla fine della puntata i due si sono chiusi in camera da letto e hanno avuto un nuovo confronto.

Anita gli ha detto che il modo in cui l’ha difesa in puntata per lei è una dimostrazione importante e che aveva deciso di allontanarsi da lui soltanto perché manca poco alla fine del programma, ma che se fosse mancato di più, di certo non avrebbe fatto questa scelta. Alla fine si sono abbracciati, per la gioia dei loro fan: tutto è bene quel che finisce bene.

Impostazioni privacy