Grande Fratello, due ex concorrenti si frequentano in gran segreto: la segnalazione

L’ultimo scoop sul Grande Fratello, due ex concorrenti si frequentano in gran segreto, ecco da chi arriva la segnalazione. Informazioni e curiosità.

Il Grande Fratello Vip è terminato lo scorso 25 marzo, con la vittoria di Perla Vatiero, e sta per iniziare L’Isola dei Famosi, ma il reality dei reclusi nella Casa fa ancora parlare molto di sé, in particolare per le vicende dei suoi protagonisti. Tutti sappiamo della storia d’amore tra Paolo e Letizia, la coppia che resiste anche dopo l’uscita dalla casa. C’è anche un’altra coppia di cui si sta molto parlando in questi giorni e che si starebbe frequentando in segreto.

concorrenti grande fratello si frequentano
Grande Fratello, due ex concorrenti si frequentano in gran segreto (Facebook @grandefratello) – InAbruzzo.it

Ma chi sarebbero questi due personaggi misteriosi? In realtà, tanto misteriosi non sono. Tutti conoscono quasi tutto degli inquilini della Casa del Grande Fratello, dopo mesi di clausura e dirette televisive. Gli spettatori hanno visto le relazioni nate nella Casa e potranno farsi un’idea dei gieffini che continuano ancora a frequentarsi.

Di seguito scopriamo tutti i dettagli sugli ex concorrenti visti insieme e che si frequenterebbero di nascosto. Ecco di chi si tratta, chi li ha scoperti e tutto quello che bisogna sapere.

Grande Fratello, due ex concorrenti si frequentano in gran segreto

Le storie d’amore nascono e finiscono, alle volte quasi alla velocità della luce, soprattutto quando sbocciano in condizioni molto particolari e anomale per le relazioni più comuni. È il caso delle relazioni amorose che in questi anni sono nate all’interno della Casa del Grande Fratello, il primo e più popolare reality. Difficilmente queste relazioni sono proseguite fuori da quel contesto, un luogo isolato dal mondo esterno, frequentato da poche persone, e con dirette televisive continue. La maggior parte dei concorrenti recita un ruolo e un personaggio, anche se non mancano le eccezioni, come nel caso di Paolo Masella e Letizia Petris, finché durerà.

concorrenti grande fratello si frequentano
Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi sono la coppia “segreta” (Scresnshot @verissimotv/Instagram) – InAbruzzo.it

Nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip ci sono stati altri due concorrenti che hanno creato un legame di coppia, sono Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi (si chiama proprio così). Lei è un’attrice affermata e abbastanza conosciuta, lui uno dei concorrenti non vip del reality, un giovane che prima di entrare nella Casa aveva fatto diversi lavori, soprattutto come barman.

Beatrice e Giuseppe appena pochi giorni erano stati ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo, e durante l’intervista di rito avevano detto che il loro rapporto era finito, perché si era “rotta la magia” tra di loro, un po’ a causa di entrambi. La storia d’amore sembrava finita lì ma nelle ultime ore gli esperti di gossip hanno smentito tutto.

In realtà, Beatrice e Giuseppe continuerebbero a frequentarsi ma in gran segreto. Forse la coppia vuole fingere la separazione per motivi di gossip? Per sollevare chiacchiere e discussioni? O forse ha scelto di dichiarare pubblicamente la rottura per vivere più serenamente la loro relazione lontano dai riflettori? Staremo a vedere cosa accadrà.

Nel frattempo, che i due stiano sentendo è confermato da Deianira Marzano, solitamente molto bene informata.

Impostazioni privacy