Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Grande Fratello, ex gieffina torna in casa: arriva l’annuncio ufficiale

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Grande Fratello, ex gieffina torna in casa: l’annuncio ufficiale ha lasciato interdetti i fans del programma. Ecco di chi si tratta.

L’edizione in corso del Grande Fratello è stata caratterizzata dall’ingresso nella casa di personaggi vip e nip: un mix che si è rivelato a tratti vincenti per l’affermazione del reality che in alcuni periodi non ha brillato negli ascolti. Nel corso di questi mesi ci sono stati anche grandi abbandoni, come quello di Ciro Petrone che ha lasciato il format perché sofferente lontano dalla fidanzata e dalla sua famiglia. Un comportamento che aveva avuto già durante la sua partecipazione a Temptation Island. 

Signorini, ex concorrente torna in casa
Signorini, novità per un ex gieffina – Inabruzzo.it

Tra gli ex gieffini che hanno lasciato il loft di Cinecittà anche Heidi Baci. La giovane è entrata nella casa al debutto del format, si è subito fatta notare per la sue intraprendenza e entusiasmo e ha anche attirato l’attenzione del pubblico. Dopo solo qualche giorno Heidi e Massimiliano Varrese si sono avvicinati, sembrava che fra i due stesse nascendo qualcosa ma poi la gieffina ha fatto dei passi indietro. La situazione è precipitata quando in casa sono entrati i genitori di Heidi. In particolare il padre l’ha rimproverata e le ha fatto notare che il suo comportamento stava facendo soffrire la madre.

Una confronto che ha segnato la storia del Grande Fratello e che ha indotto la Baci a decidere di lasciare il reality nella notte. Sul caso si è discusso molto, ma poi la Baci e anche Alfonso Signorini hanno cercato di non alimentare le polemiche. Heidi è tornata sui social, ha scoperto d’avere vari sostenitori e non ha mancato di rilasciare alcune dichiarazioni legate quanto accaduto. Oggi l’ex gieffina potrebbe ripetere l’esperienza nel reality, ma non in quello italiano. Secondo alcune indiscrezioni che circolano in rete Heidi sarebbe tra i concorrenti del Grande Fratello albanese che debutta nei prossimi giorni.

Heidi Baci nuova concorrente del Grande Fratello? La risposta della consulente

Personaggio vivace, sorridente e con un entusiasmo contagioso Heidi Baci ha risposto alle domande dei fans social. Ha evitato di commentare i gieffini ancora presenti in casa di cui ha un ricordo speciale, e ha poi chiarito il gossip che la vede tra i protagonisti del Grande Fratello albanese giungo alla terza edizione.

Heidi Baci torna al gf
Heidi Baci ritorno al Grande fratello-foto X @@zitt0p3latoh- inabruzzo.it

Ecco in merito, non ci sono stati contatti e non farò il Grande Fratello in Albania…per ora”. Heidi mette un punto al rumors anche se non è escluso che l’ex gieffina possa approdare nella casa in un momento successivo.

Impostazioni privacy