Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Grande Fratello, fuorionda imbarazzante: il microfono resta aperto e un autore si lascia andare

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Nella Casa del Grande Fratello c’è stato un nuovo colpo di scena: il microfono era acceso e si è sentito il commento di un autore.

Il noto reality show ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese che vengono rivelate ad ogni puntata. Anche in questa edizione, ci sono numerose vicende che stanno appassionando migliaia di persone in tutta Italia. Nonostante i grandi cambiamenti che ci sono stati quest’anno, per via della decisione di Pier Silvio Berlusconi, il Grande Fratello ha comunque ottenuto un grande successo.

grande fratello fuorionda
Grande Fratello, fuorionda imbarazzante (foto screenshot Mediaset Infinity) inabruzzo.it

Tra i tanti eventi che accadono nella Casa e che vengono puntualmente ripresi dalla regia, è successo un fuorionda inaspettato. 

Un autore del Grande Fratello si lascia scappare un commento: cosa è successo

Sta circolando in rete un filmato che è subito diventato virale, e che ritrae due gieffini alle prese con delle confessioni amorose. Federico si sta infatti confidando con Rosy Chin e le sta parlando di Anita, la ragazza di cui si sarebbe invaghito tra le mure della Casa più spiata d’Italia. A tal proposito, Rosy prova a spiegargli che tipo di persona è. “Anita è molto preziosa, è speciale“, ha infatti scritto uno di loro, “Lei è autentica e sincera. Devi darle il tempo di avvicinarsi, poi tutto verrà molto semplice. Anche solo chiacchierarci. Se sforzi e la rincorri”. 

grande fratello fuorionda
Grande Fratello, il fuorionda (foto screenshot Tik Tok) inabruzzo.it

Improvvisamente, i due sono stati interrotti da una voce che proveniva proprio dalla regia. A fare un commento su tutta la questione è infatti stato uno degli autori del Grande Fratello. “Sta parlando di Ani con quella”, ha infatti detto il tecnico attirando l’attenzione dei due gieffini, ma anche dei tanti telespettatori. Federico e Rosy si guardano, a quel punto, in modo perplesso e si domandano cosa sia successo. “Grande, ehi, cosa hai detto?“. I due non ricevono però più alcuna risposta.

Il filmato del fuorionda sta quindi circolando in rete, e sono tantissimi i commenti che sta ricevendo. Molti utenti hanno infatti notato che potrebbe esserci una sorta di confidenza tra gli autori e Anita, tanto che l’hanno chiamata utilizzando un nomignolo. Secondo le indiscrezioni che stanno circolando in rete, Anita conoscerebbe infatti uno degli autori, che avrebbe definito anche “suo amico“. C’è intanto molta attesa per i prossimi episodi del Grande Fratello, che porteranno non poche sorprese al grande pubblico italiano.

Impostazioni privacy