Grande Fratello, Garibaldi ci ripensa: a cuore aperto su Beatrice Luzzi

Giuseppe Garibaldi, durante una conversazione con Beatrice, non è riuscito a trattenere le emozioni: le sue parole.

Non manca molto alla fine di questa edizione del Grande Fratello. Il 25 Marzo, infatti, andrà in onda l’ultima puntata. Si è trattato di un percorso intenso, caratterizzato da alti e bassi. Alcuni concorrenti, più di altri, sono stati costretti a prendere delle decisioni difficili.

Garibaldi a cuore aperto su Beatrice
Giuseppe riflette sul suo rapporto con Beatrice – (IG @giuseppegaribaldi1993) – inabruzzo.it

Giuseppe Garibaldi, di recente, ha riflettuto sul viaggio percorso fino a questo momento. Una delle tappe più importanti, indubbiamente, è stato il suo rapporto con Beatrice Luzzi. Durante una conversazione nel tugurio, non ha potuto fare a meno di ammettere la verità. Finalmente, si è lasciato andare e ha parlato di ciò che prova veramente nei confronti dell’attrice.

Giuseppe Garibaldi scoppia a piangere: la rivelazione toccante

Giuseppe Garibaldi è uno dei concorrenti più amati di questa edizione del Grande Fratello. Il suo modo di fare è entrato nel cuore di tantissimi spettatori. Durante i mesi passati, ha stretto tanti rapporti. Quello con Anita Olivieri, sorprendentemente, si è arrestato di colpo, mentre quello con Beatrice Luzzi sta lasciando ampi margini di miglioramento. L’inquilino ha ammesso che, se potesse tornare indietro, prenderebbe delle decisioni diverse.

Giuseppe è apparso piuttosto nostalgico. È convinto che, in futuro, queste sensazioni non faranno altro che aumentare. Ritiene che anche Beatrice vivrà le stesse identiche cose: “Non sarà facile“. Con gli occhi lucidi ed emozionati, ha ammesso di essersi pentito di aver adottato determinati comportamenti. Avrebbe dovuto reagire diversamente, anche in diretta. Gli sarebbe bastato dimostrare ciò che provava davvero verso Beatrice.

Garibaldi scoppia a pingere
Giuseppe Garibaldi ha un grande rimpianto – (IG @grandefratellotv) – inabruzzo.it

Il concorrente ha cercato di rispondere alla domanda della sua interlocutrice nel modo più sincero possibile. Ci sarebbero state tante cose da modificare: “Prendere posizioni, lottare per te, starci a fianco, proteggerti. L’errore più grande è stato non difenderti“. A questo punto, Giuseppe non è più riuscito a trattenere le lacrime. Si è nascosto il volto con una mano, provando a controllare il tremito della voce. Anche Beatrice non è rimasta indifferente davanti a simili parole. Si è goduta il momento, riflettendo sul passato e sul futuro.

È evidente che ci siano diverse questioni ancora aperte. I due concorrenti, stando all’opinione della maggior parte degli utenti, si vogliono ancora molto bene. Ovviamente, c’è anche chi la pensa in modo diverso. Una piccola parte del popolo del web è convinto che Giuseppe abbia cambiato atteggiamento solo per arrivare in finale e avere maggiori possibilità di vittoria.

Impostazioni privacy