Grande Fratello, Garibaldi eliminato: la reazione (non vista) di Beatrice

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello, Beatrice ha subito l’eliminazione di Giuseppe. In pochi hanno notato la sua prima reazione.

Già certa della finale, Beatrice Luzzi è la vera protagonista di questa edizione del Grande Fratello che si sta avviando verso il grande finale. La Luzzi è pronta ad affrontare ogni tipo di scontro e lo ha dimostrato proprio nel corso dell’ultima puntata in diretta. Da tempo si chiedeva uno scontro tra prime donne come Beatrice ed Anita Olivieri. L’attesa è stata tantissima per i telespettatori, che ieri hanno avuto ciò che volevano. Alla fine però non c’è proprio stata storia.

Grande Fratello Beatrice lacrime privata
Beatrice sconsolata dopo la puntata – Credits: Ansa Foto – InAbruzzo.it

Per tutti Beatrice ha battuto Anita a 360 gradi. Mentre la Olivieri ha battuto sempre sui stessi tasti, come il suo percorso, il fatto che tutti la amano e nessuna cattiveria fatta nei confronti degli altri concorrenti, la Luzzi ha risposto punto dopo punto. Un dibattito che l’ha vista uscire vincitrice anche per l’opinionista Cesara Buonamici e per Alfonso Signorini. Infatti proprio quest’ultimo avrebbe accusato la Olivieri di aver frignato tutto il tempo. Al termine della trasmissione, però, Beatrice ha ricevuto un colpo basso ed è scoppiata in un mix di emozioni.

Grande Fratello, Beatrice delusa: è rimasta sola

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello c’è stata occasione anche di un nuovo televoto e di conseguenza di un nuovo esito. Gli inquilini che sono stati invitati da Signorini in Super Led sono stati Giuseppe, Perla e Greta. Alfonso Signorini, una volta chiamati i quattro concorrenti è riuscito a dare il verdetto, rivelando chi è stato escluso dalla finale. Ovviamente è stato decisivo il volere del pubblico.

Grande Fratello Beatrice lacrime privata
Colpo basso per Beatrice – Credits: Mediaset Infinity – InAbruzzo.it

La prima concorrente a salvarsi in Super Led è stata Greta, che ha tirato un sospiro di sollievo con la speranza di trionfare in finale. A questo punto sono arrivati a giocarsi la finale Perla Vatiero e Giuseppe Garibaldi. Entrambi i concorrenti sono stati i protagonisti assoluti di questa edizione, ma solo uno poteva aggiudicarsi la finale. Alla fine però ad avere la meglio è stata Perla, che ha fatto discutere per il suo ritorno di fiamma con Mirko Brunetti.

Giuseppe si è quindi fermato ad un passo dalla finale, che l’avrebbe visto sfidarsi proprio con la sua Beatrice Luzzi. Proprio l’eliminazione ha gettato Bea nello sconforto più totale, con l’attrice che è rimasta per ore su un divanetto, sconsolata a guardare il soffitto. Per molti, su Twitter, il volere del pubblico è stato proprio quello di eliminare Garibaldi per sferrare un colpo basso alla Luzzi. Così Beatrice adesso si trova ad affrontare il Gran Finale da sola e chissà se Giuseppe non le mostrerà tutto il suo supporto direttamente dallo studio di Cinecittà.

Impostazioni privacy