Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Grande Fratello, giallo in casa: la sparizione scatena le reazioni dei coinquilini

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Grande Fratello, giallo in casa durante la giornata: la sparizione scatena le reazioni dei coinquilini e fa partire delle vere e proprie liti

Se pensate che nella casa del Grande Fratello i concorrenti si annoino trascorrendo tutto questo tempo nello stesso posto in compagnia delle persone, vi sbagliate di grosso. Questa edizione continua regalare delle dinamiche che tengono i telespettatori incollati allo schermo, come quella che è avvenuta proprio in questi ultimi giorni tra Beatrice Luzzi, Vittorio Menozzi e gli altri concorrenti.

grande fratello sparizione in casa
Alfonso Signorini, il conduttore del Grande Fratello – inabruzzo.it

C’è qualcosa che forse non sapevate, o di cui non vi eravate resi conto perché i concorrenti se ne lamentano a bassa voce. Ma a quanto pare da sempre all’interno della casa il cibo sparisce misteriosamente. Ad esempio quando arriva la spesa al martedì pomeriggio, di quei numerosi pacchi di biscotti rimane ben poco nel giro di poche ore, e alcuni concorrenti si ritrovano a domandarsi come questo sia possibile. A distanza di tutto questo tempo, è stato Vittorio a far saltare gli altarini.

Grande Fratello: le improvvisi sparizioni nella casa fanno esplodere un giallo

Vittorio infatti nel pomeriggio si è confrontato con Beatrice e ha raccontato di aver trovato dei prodotti alimentari all’interno di scompartimenti dedicati a dei concorrenti ben precisi. In modo particolare quello che lo ha sconvolto è stato a trovare la crema di nocciole, ovvero Nutella, intatta all’interno del cassetto di Anita Olivieri. Così a distanza di quattro mesi hanno scoperto questo e proprio per questa ragione entrambi, ovvero lui e Beatrice, hanno finito per mettere su una sorta di strategia.

Beatrice Luzzi polemica
Grande Fratello: sparizioni nella casa (Credits Mediaset infinity) inabruzzo.it

Qualche ora dopo, infatti, Beatrice con nonchalance è andata in cucina e ha fatto notare agli inquilini di aver trovato la crema di nocciole e di essere intenzionata ad aprirla e a condividerla con loro. A questo punto, Giuseppe Garibaldi le ha detto subito che l’aveva messa lui da parte per preparare un dolce in occasione del compleanno di suo fratello, che sarà prossimamente.

Il gesto di nascondere il cibo però non è proprio piaciuto né a Beatrice e né a Vittorio, ma ha fatto anche sì che tanti altri inquilini si confessassero, come Fiordaliso, che ha rivelato di aver nascosto un pacco di biscotti perché appena arriva la spesa finiscono tutti misteriosamente. Insomma, una dinamica che non fa molto onore agli inquilini di questa edizione.

Impostazioni privacy